Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Rabbia Cna e Confcommercio | Non si può vivere con la paura Potenziare la manutenzione


Rabbia Cna e Confcommercio: "Non si può vivere con la paura. Potenziare la manutenzione" (Di sabato 19 ottobre 2024) "Occorre una vera pianificazione delle attività di cura e manutenzione del territorio per evitare che l’emergenza diventi la normalità". Queste le parole di Medardo Montaguti, vicepresidente di Confcommercio Ascom, che aggiunge: "Siamo di fronte all’ennesima emergenza con innalzamento ed esondazione di corsi d’acqua, frane, allagamenti e numerose strade interrotte. Come associazione stiamo tenendo monitorata la situazione e abbiamo avviato una ricognizione degli eventuali danni subiti dalle attività economiche. Non è accettabile continuare a convivere con un problema di prevenzione del rischio idrogeologico che è sotto gli occhi tutti e sul quale non è stato fatto abbastanza.
Rabbia Cna da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Rabbia Cna e Confcommercio: "Non si può vivere con la paura. Potenziare la manutenzione"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Rabbia Cna e Confcommercio: "Non si può vivere con la paura. Potenziare la manutenzione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le imprese del turismo ribattono: «Non siamo un sistema elitario» - Nel dibattito possono esserci principi e posizioni diverse, ma non può prevalere una logica di contrapposizione: nelle «comunità a vocazione turistica non ci sono buoni o cattivi» ... (amicodelpopolo.it)

Rabbia Cna e Confcommercio: "Non si può vivere con la paura. Potenziare la manutenzione" - "Occorre una vera pianificazione delle attività di cura e manutenzione del territorio per evitare che l’emergenza diventi la normalità". Queste le parole di Medardo Montaguti, vicepresidente di ... (ilrestodelcarlino.it)

Ristrutturazioni nelle case popolari Zen 2 in via Gino Zappa: annullata la condanna al Geometra Federico. - La corte di cassazione ha accolto il ricorso proposto dagli avvocati Massimo Motisi e Marco Aricò. Secondo i legali nel corso del processo vi era stata un’errata interpretazione dalla lettura delle in ... (blogsicilia.it)

Video di Tendenza
Video Rabbia Cna
Video Rabbia Cna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.