Calciomercato.it di 19 ott 2024

Ribaltone in panchina nome a sorpresa | bye bye Inzaghi


Ribaltone in panchina, nome a sorpresa: bye bye Inzaghi (Di sabato 19 ottobre 2024) Il presente di Simone Inzaghi è legatissimo all’Inter, ma l’allenatore nerazzurro è stato accostato anche ad un’altra big. Intanto arrivano novità  Testa sul campo per l’Inter di Simone Inzaghi, chiamata subito ad una trasferta molto complicata già di rientro dalla sosta. I campioni d’Italia dovranno infatti affrontare la Roma di Juric all’Olimpico domenica sera in una gara da non fallire per non perdere terreno rispetto alla concorrenza. Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.itSaranno quindi giorni subito intensi per Lautaro e soci vista anche la Champions alle porte la prossima settimana. Il focus è quindi tutto sul presente con le prossime sfide da affrontare, ma il nome di Simone Inzaghi in questo periodo è iniziato a circolare anche in ottica mercato.
Ribaltone panchina da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Ribaltone in panchina, nome a sorpresa: bye bye Inzaghi

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Ribaltone in panchina, nome a sorpresa: bye bye Inzaghi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fabregas : "Impressionato da Simone Inzaghi - il suo 3-5-2 genera anarchia totale" - Simone Inzaghi è un allenatore sempre più apprezzato dagli addetti ai lavori, sia nel panorama nazionale che internazionale. Il gioco e la... (Calciomercato.com)

Lotito e la frecciata a Inzaghi : «Simone persona che ha fortuna!» - I due inoltre potranno rincontrarsi faccia a faccia il prossimo 16 dicembre, quando i campioni d’Italia saranno ospiti della Lazio all’Olimpico.  Lui è una persona che ha fortuna, è fatto positivo. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto ... (Inter-news.it)Ribaltone panchina

Sommer : «Inter - possiamo raggiungere questi obiettivi. Sul lavoro di Simone Inzaghi…» - Così il portiere dell’Inter si è raccontato tra obiettivi stagionali e l’ennesimo ciclo nerazzurro. Yann Sommer non sa giri di parole, ecco cosa ha svelato il portiere dell’Inter sul futuro, Champions, campionato e altro, l’intervista  Yann Sommer ha parlato a La Gazzetta dello Sport. CHAMPIONS E CAMPIONATO – «È possibile riuscire ad avere gli stessi risultati su entrambi […]. (Calcionews24.com)Ribaltone panchina

Video di Tendenza
Video Ribaltone panchina
Video Ribaltone panchina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.