Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Riccardo ancora tanti gialli irrisolti Spuntano un pacco e i vestiti diversi


Riccardo, ancora tanti gialli irrisolti. Spuntano un pacco e i vestiti diversi (Di sabato 19 ottobre 2024) Acqualagna (Pesaro), 19 ottobre 2024 – Un pacco ricevuto da Amazon il giorno prima della scomparsa, quell’ultimo incontro con un suo amico, sabato sera a casa sua, poco prima di far perdere le proprie tracce, e i vestiti ritrovati in macchina, “forse in parte diversi da quelli che aveva indossato”. Sono alcuni degli elementi chiave, che potrebbero dare delle risposte riguardo la scomparsa di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce da sabato scorso. La sua auto, una lancia Ypsilon, è stata ritrovata domenica, parcheggiata a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo, con all’interno gli abiti e gli effetti personali, compreso il portafogli e il cellulare. Il ragazzo viene cercato da una imponente task force, con decine di unità di vigili del fuoco in campo, ma di lui non è stata trovata alcuna traccia.
Riccardo ancora da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Riccardo, ancora tanti gialli irrisolti. Spuntano un pacco e i vestiti diversi

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Riccardo, ancora tanti gialli irrisolti. Spuntano un pacco e i vestiti diversi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“È un orrore”. Ordina vestiti su Shein - quando apre il pacco comincia a urlare. Cosa c’era dentro - . Chris Newman, uno dei responsabili, ha dichiarato: “La puntura sarebbe stata significativa, potenzialmente letale“. E la Shein cosa ha detto? L’azienda è stata contattata e ha affermato di aver aperto indagini sul caso. Leggi anche: “È un orrore”. Ordina vestiti su Shein, quando le arriva il pacco e lo apre è choc totale: cosa c’era Compra abiti da Shein e quando apre il ... (Caffeinamagazine.it)

Shein - la denuncia di Emma : “Ho ordinato dei vestiti - ma quando ho aperto il pacco era pieno di vermi - potrei vomitare” - Leggi anche: Shein, lo studio tedesco che fa paura: “Trovati su abiti sostanze tossiche” La denuncia di Emma “Aiuto ho dei vermi nei vestiti”, esclama la ragazza in un breve video postato su TikTok in cui mostra su un piattino i viscidi animaletti che ha trovato nel pacco di Shein. . Shein è la famosissima azienda cinese di e-commerce, specializzata in abbigliamento. (Thesocialpost.it)Riccardo ancora

“Ho ordinato dei vestiti su Shein - ma quando ho aperto il pacco era pieno di vermi : potrei vomitare” - L’ordine è stato fatto, a quanto afferma la ragazza, su Shein, il colosso cinese di e-commerce specializzato in abbigliamento. La ragazza ha infatti postato un breve video dove mostra su un piattino alcuni vermi trovati tra i vestiti ordinati online. Aiuto ho dei vermi nei vestiti. “Potrei vomitare proprio adesso”, spiega Emma nel video. (Ilfattoquotidiano.it)Riccardo ancora

Video di Tendenza
Video Riccardo ancora
Video Riccardo ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.