Gaeta.it di 19 ott 2024

Ristoratore di Castiglione Olona scoperto con 246 scontrini fantasma e sanzioni per oltre 85 mila euro


Ristoratore di Castiglione Olona scoperto con 246 scontrini fantasma e sanzioni per oltre 85 mila euro (Di sabato 19 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un Ristoratore di Castiglione Olona, comune in provincia di Varese, è finito nel mirino delle autorità fiscali per non aver trasmesso al fisco un totale di 246 scontrini. Questa irregolarità, che si stima abbia generato incassi non dichiarati per oltre 85 mila euro nell’ultimo anno, è stata scoperta dai Finanzieri del Comando provinciale di Varese durante un controllo di routine. Le modalità del raggiro scoperto Il Ristoratore, noto per la sua cucina etnica, emetteva regolarmente scontrini ai clienti, ma ometteva di trasmetterli all’Agenzia delle Entrate. In tal modo, non veniva fornita alcuna comunicazione ufficiale riguardante gli incassi realizzati.
Ristoratore Castiglione da Gaeta.it

Gaeta.it - Ristoratore di Castiglione Olona scoperto con 246 scontrini fantasma e sanzioni per oltre 85 mila euro

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Ristoratore di Castiglione Olona scoperto con 246 scontrini fantasma e sanzioni per oltre 85 mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ristoratore di Castiglione Olona occulta gli scontrini fiscali di un anno: attività sospesa e multa anche per lavoro "nero" - I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Varese hanno sanzionato il titolare di un locale di cucina etnica, colpevole di aver nascosto gli scontrini fiscali di un intero anno: ... (varesenoi.it)

Ripartono i “Laboratori di cucina romagnola” alla Casa delle Aie per le scuole primarie di Cervia - Dal mese di ottobre, riprendono i Laboratori di cucina romagnola rivolti alle scuole primarie di Cervia per l’anno scolastico 2024-2025. I laboratori, che ... (ravennanotizie.it)

Pasticcio di Governo sui vini dealcolati. Il Mef presenta una sua proposta ignorando quella di Lollobrigida - "La bozza di decreto presentata in Consiglio dei ministri non è quella su cui sta lavorando il Masaf". Uiv spiega perché si rischia l'impasse ... (gamberorosso.it)

Video di Tendenza
Video Ristoratore Castiglione
Video Ristoratore Castiglione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.