Periodicodaily.com di 19 ott 2024

Roma Juric | L’Inter non ha punti deboli Dybala e Dovbyk sono al 100%


Roma, Juric: “L’Inter non ha punti deboli. Dybala e Dovbyk sono al 100%” (Di sabato 19 ottobre 2024) (Adnkronos) – Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida all'Inter, in programma alle 20.45 di domenica 20 ottobre: "Dell'Inter sappiamo tutto. Una squadra top che gioca una grande calcio. Chi è rimasto a Trigoria si è allenato molto forte per questa partita". I nerazzurri, secondo l'ex allenatore del Torino, "non hanno punti deboli. C'è
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Roma, Juric: “L’Inter non ha punti deboli. Dybala e Dovbyk sono al 100%”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - Inzaghi avvisa : “Conosco Juric - con la Roma servirà una grande partita” - Ci vorrà una grande Inter. (Adnkronos) – "Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". […]. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. (Periodicodaily.com)

Roma-Inter - rivedi la conferenza stampa di Ivan Juric (VIDEO) - Di seguito il video integrale della conferenza stampa. Roma-Inter, rivedi la conferenza stampa di Ivan Juric (VIDEO) The post Roma-Inter, rivedi la conferenza stampa di Ivan Juric (VIDEO) appeared first on SportFace. Il tecnico giallorosso ha sottolineato la forza dei Campioni d’Italia in carica, ma allo stesso tempo ha espresso fiducia sulle possibilità dei propri giocatori di mettere in ... (Sportface.it)

Roma-Inter - Juric in conferenza stampa : “Ecco dove possiamo migliorare - Dybala e Dovbyk ok” - it  Sfida cruciale per i giallorossi di Juric, che cercano di dare una scossa al proprio campionato.  Sull’attacco: “Abbiamo creato moltissime occasioni potenzialmente pericolose. it, le sue dichiarazioni principali sulle ultime di formazione e non solo. Se non sei al cento per cento puoi andare incontro a una partita negativa come è accaduto all’Atalanta. (Calciomercato.it)Roma Juric

Video di Tendenza
Video Roma Juric
Video Roma Juric
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.