Iltempo.it di 19 ott 2024

Salis legittima la violenza FdI incastra la sinistra | ecco il vero volto


Salis "legittima la violenza". FdI incastra la sinistra: ecco "il vero volto" (Di sabato 19 ottobre 2024) Ilaria Salis ha iniziato il suo pellegrinaggio a Torino tra centri sociali e No Tav. Una visita, quella dell'eurodeputata di AVS, che "legittima la violenza". "La visita di Ilaria Salis a Torino ad Askatasuna e in Valle di Susa all'illegale presidio No Tav di San Didero rappresenta una legittimazione della violenza, gravissima e inaccettabile": a dirlo è stata Paola Ambrogio, senatrice torinese di Fratelli d'Italia. Che poi ha continuato: "Per quanto inammissibile, la sua visita al centro sociale Askatasuna, nucleo di antagonisti e occupanti abusivi che da decenni sottraggono spazi alla città, è coerente con la storia di chi rivendica la legittimità delle occupazioni abusive, ecco il vero volto di certa sinistra".      La partecipazione di Salis all'incontro "Questa notte non sarà breve - per una solidarietà antifascista in Europa", è stata segnalata come "un fatto gravissimo".
Salis legittima da Iltempo.it

Iltempo.it - Salis "legittima la violenza". FdI incastra la sinistra: ecco "il vero volto"

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Salis "legittima la violenza". FdI incastra la sinistra: ecco "il vero volto". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ilaria Salis tra gli “indagati” del centro sociale Askatasuna di Torino. FdI : “Un fatto gravissimo” - FdI: “Un fatto gravissimo” sembra essere il primo su Secolo d'Italia. Montaruli su Ilaria Salis: “grave la presenza in Askatasuna” La parlamentare Augusta Montaruli ha così commentato  l’arrivo di Ilaria Salis nel centro sociale di Askatasuna: «La presenza di Ilaria Salis ad Askatasuna non rappresenta la visita di un parlamentare europeo in un centro sociale qualunque, ma nella casa della ... (Secoloditalia.it)Salis legittima

"Ilaria Salis legittima la violenza". Scandalo a Torino - FdI insorge : "Il vero volto della sinistra" - L'europarlamentare di Avs è attesa al centro sociale per un incontro intitolato "Questa notte non sarà breve - per una solidarietà antifascista in Europa". Che poi ha aggiunto: "Per quanto inammissibile, la sua visita al centro sociale Askatasuna, nucleo di antagonisti e occupanti abusivi che da decenni sottraggono spazi alla città, è coerente con la storia di chi rivendica la legittimità delle ... (Liberoquotidiano.it)Salis legittima

Gli striscioni contro Ilaria Salis a Torino e la risposta di Avs : «Minacce dall’estrema destra che si sente legittimata dal governo» - Un altro striscione recitava: «Askatasuna-Salis: da antisistema a servi del sistema». Il centro sociale Askatasuna è sotto scrutinio per un progetto di legalizzazione del Comune, mentre alcuni suoi militanti sono attualmente a processo per associazione a delinquere. Il problema è che questi piccoli gruppi di estrema destra si sentono più sicuri e liberi di agire sotto l’ala di un governo amico», ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Salis legittima
Video Salis legittima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.