Oasport.it di 19 ott 2024

SCEICCO D’ARABIA! Jannik Sinner sconfigge in rimonta Alcaraz e conquista il Six Kings Slam!


SCEICCO D’ARABIA! Jannik Sinner sconfigge in rimonta Alcaraz e conquista il Six Kings Slam! (Di sabato 19 ottobre 2024) Jannik Sinner batte Carlos Alcaraz dopo due ore e 21 minuti e vince la finale del torneo di esibizione Six Kings Slam. 6-7(5) 6-3 6-3 il punteggio finale con il quale il numero 1 del mondo rimonta lo spagnolo in quel di Riad e vince l’evento che, per premio messo in palio, si configura come il più ricco della storia di questo sport. Sono infatti sei i milioni di dollari (5.5 in euro) che il classe 2001 di Sesto Pusteria porta a casa, dopo un ennesimo confronto annuale che i due interpretano da par loro con momenti di alto spettacolo tennistico. Fin dai primi scambi si capisce che qui la velocità di palla è decisamente elevata. Nel terzo game Alcaraz prova a farsi sentire con uno 0-30, ma Sinner risponde presente e tira fuori un parziale in cui vince otto dei successivi nove punti.
SCEICCO D’ARABIA da Oasport.it

Oasport.it - SCEICCO D’ARABIA! Jannik Sinner sconfigge in rimonta Alcaraz e conquista il Six Kings Slam!

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su SCEICCO D’ARABIA! Jannik Sinner sconfigge in rimonta Alcaraz e conquista il Six Kings Slam!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Six Kings Slam 2024 : Sinner vince anche in Arabia - Alcaraz piegato in tre set in rimonta - Il numero uno al mondo però recupera e ritrova il 5-5, ma Alcaraz sfrutta il primo set point e chiude 7-5. I game scorrono veloci tra un lampo da una parte e uno dall’altra fino all’ottavo game, quando Sinner piazza un paio di colpi impressionanti e si guadagna due palle break. Anche se si tratta di un’esibizione, è arrivata la prima vittoria stagionale per Sinner ai danni di Alcaraz, che gli ... (Sportface.it)

Sinner è il re d'Arabia : rimonta Alcaraz e vince il Six King Slam - 6-7 6-3 6-3 il punteggio con cui Jannik Sinner ha la meglio contro l'eterno rivale, Carlos Alcaraz: eccezionale l'azzurro a rimontare dopo la sconfitta nel primo set. (Ilgiornale.it)SCEICCO D ARABIA

ATP Shanghai - Sinner vola agli ottavi : vittoria in rimonta su Etcheverry - Nel secondo set un giro di break, controbreak e nuovo servizio strappato premia Sinner che difende i due turni di battuta successivi e vince 6-4 pareggiando i conti. Servono 2 ore e 41 minuti di gioco a Jannik Sinner per avere la meglio su Tomas Martin Etcheverry, numero 37 del ranking ATP, e staccare il pass che porta agli ottavi di finale dell’ATP di Shanghai. (Calcioweb.eu)SCEICCO D ARABIA

Video di Tendenza
Video SCEICCO D’ARABIA
Video SCEICCO D’ARABIA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.