Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Schiacciato dal bobcat Operaio di 62 anni muore mentre smobilita il cantiere


Schiacciato dal bobcat. Operaio di 62 anni muore mentre smobilita il cantiere (Di sabato 19 ottobre 2024) Un uomo di 62 anni ha perso la vita ieri mattina in seguito a un incidente sul lavoro che si è verificato intorno alle 12 a Borello. Secondo una prima ricostruzione dei fatti parrebbe che la vittima, di origine albanese, sia stata schiacciata da un bobcat durante una manovra. Nello specifico, un gruppo di operai era intervenuto in via Cimitero di Borello per rimuovere dei mezzi da lavoro precedentemente utilizzati all’interno di un cantiere in fase di rimozione e curato da una ditta non ubicata nel territorio. In effetti anche la vittima non era residente a Cesena. Tra i mezzi da lavoro c’era anche il bobcat, parcheggiato nelle vicinanze di un sottopasso dell’E45.
Schiacciato dal da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Schiacciato dal bobcat. Operaio di 62 anni muore mentre smobilita il cantiere

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Schiacciato dal bobcat. Operaio di 62 anni muore mentre smobilita il cantiere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morì a 35 anni schiacciato da una macchina saldatrice - una condanna e un patteggiamento - . . SQUINZANO - Arrivano le prime condanne nel processo sulla morte, avvenuta il 27 maggio del 2020, di Simone Martena, l’operaio 35enne di Squinzano, dipendente della ditta Max Streicher, impegnata nei lavori per il metadotto Snam, nel cantiere di interconnessione con Tap, nei pressi del cimitero di. (Lecceprima.it)Schiacciato dal

Esplode un’autoclave vicino a Gallipoli (Lecce) : un operaio di 62 anni muore schiacciato - La deflagrazione ha investito il 62enne che è stato sbalzato in aria ed è rimasto schiacciato sotto il tetto. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta della procura di Lecce, affidata ai carabinieri e – come di consueto per gli incidenti sul lavoro – agli ispettori dello Spesal. Una violenta esplosione mentre riparava l’impianto di un’autoclave non ha lasciato scampo a un operaio che era al ... (Ilfattoquotidiano.it)Schiacciato dal

Vicenza - operaio di 25 anni muore mentre lavora da Tecnomat : schiacciato da un bancale di finestre - I sanitari del Suem 118 hanno prestato le prime cure per poi trasportare in condizioni gravissime il giovane all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Poco più tardi però il 25enne è morto a causa dei traumi riportati. A dare l’allarme sono stati i colleghi presenti sul posto, tra l’altro in un’area, secondo quanto appreso da Ansa, dove i clienti ritirano la merce acquistata. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Schiacciato dal
Video Schiacciato dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.