Napolipiu.com di 19 ott 2024

Sebastiano Esposito sfida il suo Napoli | il legame con Conte e gli azzurri


Sebastiano Esposito sfida il suo Napoli: il legame con Conte e gli azzurri (Di sabato 19 ottobre 2024) Empoli-Napoli, una sfida speciale per lo stabiese Esposito Notizie calcio NapoliSebastiano Esposito sfida il destino: domenica, nella gara Empoli-Napoli, per l’attaccante sarà un giorno speciale. Cresciuto a Castellammare di Stabia, Esposito ha nel sangue il legame con la città partenopea, e in settimana il suo agente ha aperto le porte a un possibile futuro in azzurro, senza escludere nulla. Il rapporto tra Esposito e Antonio Conte Il legame tra Esposito e Antonio Conte è un altro elemento chiave della sua storia. Fu proprio Conte a credere nel talento del giovane attaccante quando militava nell’Inter, inserendolo stabilmente in prima squadra nella stagione 2019/2020. “È un ragazzo sveglio con un avvenire importante davanti“, dichiarò Conte dopo il suo esordio in Serie A.
Sebastiano Esposito da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Sebastiano Esposito sfida il suo Napoli: il legame con Conte e gli azzurri

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Sebastiano Esposito sfida il suo Napoli: il legame con Conte e gli azzurri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sebastiano Esposito - l'agente : "A me ricorda Baggio. Futuro a Napoli? Ha un solo anno di contratto - ma l'Inter..." - Finalmente Sebastiano Esposito. L`attaccante classe 2002 cresciuto nelle giovanili dell`Inter è finalmente esploso ai livelli che tutti si... (Calciomercato.com)

Napoli - statua Pulcinella a piazza Municipio. Intervista Lello Esposito : «Opera d'impatto - ma non somiglia ai miei» - Se si parla di Pulcinella non si può non passare per lui, il principale produttore della maschera partenopea in versione artistica. E perciò Lello Esposito, scultore e pittore di fama... (Ilmattino.it)Sebastiano Esposito

Non solo il Napoli di Conte : parlano Castellini e Carmine Esposito - Romelu gioca benissimo la palla, a volte lo preferisco anche ad Osimhen. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza. Di seguito le sue parole.  “Il Napoli ormai ha un’identità forte, ma il campionato è lungo. Bisogna essere fiduciosi, seppur con i piedi di piombo. (Terzotemponapoli.com)Sebastiano Esposito

Video di Tendenza
Video Sebastiano Esposito
Video Sebastiano Esposito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.