Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Sechi | porte spalancate all' invasione


Sechi: porte spalancate all'invasione (Di sabato 19 ottobre 2024) Carlo Collodi e Alessandro Manzoni democrazia. avevano capito tutto: l'Italia oscilla tra Pinocchio e l'Azzeccagarbugli. Il burattino mente e gli cresce il naso, l'uomo di legge confonde la legge. Così capita che il governo faccia le leggi e la magistratura le disfi, il Centrodestra vinca le elezioni e le toghe facciano saltare il programma votato dagli elettori. Sull'immigrazione e le norme per contrastare i trafficanti di esseri umani si gioca una partita fondamentale della legislatura, la storia dell'Albania è esemplare e va oltre il fatto specifico perché i giudici con un'interpretazione estrema, ideologicamente orientata, hanno di fatto spalancato le frontiere del Paese agli sbarchi incontrollati.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Sechi: porte spalancate all'invasione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

L’ultimo dei gesuiti - Sotto quella tonaca c’è un gesuita in carne ed ossa, ormai vecchio e malato – l’ultimo rimasto a presidiare fino all’altro ieri il grande complesso della Chiesa di San Michele ad Alghero e la canonica ... (alguer.it)

Alghero, l’ultimo gesuita dice addio alla città e la chiesa di San Michele resta chiusa - Alghero I gesuiti lasciano Alghero e il portone della chiesa di San Michele resta sbarrato. Lo segnala il coordinamento di Sardenya i Llibertat: «La festa del santo patrono di Alghero è ormai trascors ... (lanuovasardegna.it)

La Asl di Nuoro nomina le commissioni mediche per abbattere le liste d’attesa - Nuoro Le visite per le sovvenzioni della legge 104 e per il riconoscimento delle invalidità erano impantanate, salvo i casi più urgenti, dal mese di luglio dello scorso anno. Ma, con l’obbiettivo prin ... (lanuovasardegna.it)

Video di Tendenza
Video Sechi porte
Video Sechi porte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.