Caffeinamagazine.it di 19 ott 2024

Sembrava un terremoto Aereo si schianta in un giardino | il botto infernale sveglia un quartiere intero


“Sembrava un terremoto”. Aereo si schianta in un giardino: il botto infernale sveglia un quartiere intero (Di sabato 19 ottobre 2024) Un piccolo Aereo si è schiantato nel cortile di una casa. Le autorità hanno dichiarato che un Aereo Cessna 336 si è schiantato domenica notte il pilota è morto nello schianto. Una fotografia condivisa dai vigili del fuoco mostra un Aereo distrutto a terra di fronte a un’abitazione. I vigili del fuoco “hanno lavorato con grande rapidità per estrarre i pazienti e trasportarli in ospedale”. Il pilota e il passeggero sono rimasti intrappolati nell’Aereo, i vigili del fuoco sono arrivati ??sulla scena dell’incidente per estrarre il corpo del pilota e affidare l’altro passeggero alle cure dei soccorritori. Quando la polizia è intervenuta sulla scena del “piccolo incidente Aereo” nel isolato 200 di E. 66th Street di Savannah, in Georgia, il pilota era già deceduto. >> “Oh, zoc**”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Sembrava un terremoto”. Aereo si schianta in un giardino: il botto infernale sveglia un quartiere intero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Avrei dovuto essere su quell’aereo che si è schiantato ma mio padre ha avuto una premonizione : mi ha chiesto di rimandare la partenza - così mi sono salvata” - La Voepass Linhas Aéreas ha dichiarato che l’aereo era in perfette condizioni e che non c’erano stati segnali di allarme. Juliana avrebbe dovuto essere a bordo, ma il consiglio del padre Altermir l’ha portata a riprogrammare il volo, un gesto che si è rivelato miracoloso. “Mentre ringrazio Dio per aver protetto mia figlia, non posso fare a meno di pensare alle famiglie che oggi piangono i loro ... (Ilfattoquotidiano.it)Sembrava terremoto

Video di Tendenza
Video Sembrava terremoto
Video Sembrava terremoto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.