Temporeale.info di 19 ott 2024

Sezze Scatta il divieto di accesso alle aree urbane per due cittadini già denunciati per rissa


Sezze / Scatta il divieto di accesso alle aree urbane per due cittadini già denunciati per rissa (Di sabato 19 ottobre 2024) Sezze – Nel corso del pomeriggio del 16 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sezze (LT), notificavano i provvedimenti “D.AC.UR” (divieto di accesso alle aree urbane) emessi dal Questore di Latina, su richiesta dei Carabinieri si Sezze nei confronti di due cittadini rispettivamente classe 85 e 75 entrambi residenti a Sezze (LT). Gli stessi, erano L'articolo Sezze / Scatta il divieto di accesso alle aree urbane per due cittadini già denunciati per rissa Temporeale Quotidiano.
Sezze Scatta da Temporeale.info

Temporeale.info - Sezze / Scatta il divieto di accesso alle aree urbane per due cittadini già denunciati per rissa

Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Altre notizie su Sezze / Scatta il divieto di accesso alle aree urbane per due cittadini già denunciati per rissa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Daspo dopo la rissa scatenata in centro: destinatari due uomini di Sezze - I Carabinieri di Sezze notificano il divieto di accesso ai locali pubblici per due residenti coinvolti in una rissa a settembre. Misura preventiva per garantire la sicurezza pubblica ... (latinaquotidiano.it)

Terracina, al via i lavori di riqualificazione per la biblioteca Olivetti - Sono da poco cominciati i lavori di riqualificazione della biblioteca Olivetti di Terracina, affidati ad una ditta di Colleferro ... (latinacorriere.it)

Distrugge un bar e minaccia il suo proprietario,daspo urbano - (ANSA) - SEZZE, 27 SET - Un uomo di 54 anni originario di Sonnino è stato colpito dal daspo urbano emesso dal questore di Latina. Il cinquantaquattrenne, nei mesi scorsi, si è reso responsabile di min ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Sezze Scatta
Video Sezze Scatta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.