Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Sicilia | Schifani ' molti ancora non ci credono ma faremo i termovalorizzatori'


Sicilia: Schifani, 'molti ancora non ci credono, ma faremo i termovalorizzatori' (Di sabato 19 ottobre 2024) Palermo, 19 ott. (Adnkronos) - ""molti ancora non ci credono che realizzeremo i termovalorizzatori, stiamo lavorando bene, in silenzio". Così il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani all'incontro sui due anni di governo Meloni. "Siamo alla fine del percorso, che ci ha visto lavorare con gli assessorati, sempre in silenzio. Grazie a Meloni per avere allineato i miei poteri a quelli di Gualtieri, Dell'Acqua e altri- dice - Ho trovato la grande disponibilità del Governo, del Presidente del Senato, e abbiamo inserito la norma"
Sicilia Schifani da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Sicilia: Schifani, 'molti ancora non ci credono, ma faremo i termovalorizzatori'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Sicilia: Schifani, 'molti ancora non ci credono, ma faremo i termovalorizzatori'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sicilia: Schifani, 'molti ancora non ci credono, ma faremo i termovalorizzatori' - Palermo, 19 ott. (Adnkronos) - ""Molti ancora non ci credono che realizzeremo i termovalorizzatori, stiamo lavorando bene, in silenzio". Così il Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani all ... (iltempo.it)

I vertici del Centrodestra a Palermo, “Dal Governo Meloni bilancio positivo dopo due anni” - Il governo Meloni celebra due anni di attività, con focus sull'impegno verso la Sicilia e Palermo. I risultati raggiunti e le strategie future ... (blogsicilia.it)

Il centrodestra a Palermo per i due anni del Governo Meloni, focus su immigrazione e investimenti - La convention al Teatro Jolly di Palermo sui due anni del Governo Meloni. Presenti i coordinatori regionali dei cinque partiti di coalizione ... (ilsicilia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.