.com di 19 ott 2024

Sinner e il caso doping attesa per la decisione del Tas Abodi | Ha già dimostrato innocenza


Sinner e il caso doping, attesa per la decisione del Tas. Abodi: “Ha già dimostrato innocenza” (Di sabato 19 ottobre 2024) (Adnkronos) – Nel 2024 da incorniciare di Jannik Sinner, aspettando le Finals di Torino, c’è ancora da sciogliere il caso doping. Il tennista azzurro era stato trovato positivo, a marzo scorso, a causa di una contaminazione da Clostebol, ma era stato poi scagionato da un processo condotto dall’Itia (International Tennis Integrity Agency). La Wada però, ovvero l’Agenzia mondiale antidoping, ha fatto ricorso al Tas , chiedendo da uno a due anni di squalifica.   L’intenzione è quella di dimostrare non l’uso intenzionale del cicatrizzante incriminato, bensì stabilire una responsabilità parziale di Sinner, che secondo la Wada sarebbe colpevole del comportamento negligente e non corretto del proprio staff, in particolare dell’ex preparatore Ferrara e soprattutto dell’ex fisioterapista Naldi, entrambi allontanati in seguito allo scoppio del caso.
Sinner caso da .com

.com - Sinner e il caso doping, attesa per la decisione del Tas. Abodi: “Ha già dimostrato innocenza”

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sinner e il caso doping, attesa per la decisione del Tas. Abodi: “Ha già dimostrato innocenza”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner e il caso doping - attesa per la decisione del Tas. Abodi : “Ha già dimostrato innocenza” - Il tennista azzurro era stato trovato positivo, a marzo scorso, a causa di una contaminazione da Clostebol, ma era stato poi scagionato da un processo condotto dall'Itia (International Tennis Integrity Agency). (Adnkronos) – Nel 2024 da incorniciare di Jannik Sinner, aspettando le Finals di Torino, c'è ancora da sciogliere il caso doping. (Webmagazine24.it)

Sinner e il caso doping - attesa per la decisione del Tas. Abodi : “Ha già dimostrato innocenza” - La Wada però, […]. (Adnkronos) – Nel 2024 da incorniciare di Jannik Sinner, aspettando le Finals di Torino, c'è ancora da sciogliere il caso doping. Il tennista azzurro era stato trovato positivo, a marzo scorso, a causa di una contaminazione da Clostebol, ma era stato poi scagionato da un processo condotto dall'Itia (International Tennis Integrity Agency). (Periodicodaily.com)

Sinner e il caso doping - attesa per la decisione del Tas. Abodi : “Ha già dimostrato innocenza” - Il tennista azzurro era stato trovato positivo, a marzo scorso, a causa di una contaminazione da Clostebol, ma era stato poi scagionato da un processo condotto dall'Itia […]. Il ministro dello Sport ha difeso il tennista azzurro Nel 2024 da incorniciare di Jannik Sinner, aspettando le Finals di Torino, c'è ancora da sciogliere il caso doping. (Sbircialanotizia.it)Sinner caso

Video di Tendenza
Video Sinner caso
Video Sinner caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.