Sportface.it di 19 ott 2024

Six Kings Slam 2024 Sinner batte Alcaraz | il montepremi dei due finalisti


Six Kings Slam 2024, Sinner batte Alcaraz: il montepremi dei due finalisti (Di sabato 19 ottobre 2024) Jannik Sinner supera in rimonta Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam 2024. Partita emozionante e molto combattuta, in cui nessuno dei due finalisti si è risparmiato. Il numero uno al mondo si aggiudica così l’intera posta in palio del torneo di esibizione sul cemento saudita, pari a 6 milioni di dollari, (poco più di 5.5 milioni di euro). Cifra da capogiro, soprattutto se si considera che è quasi il doppio rispetto a quella destinata ai vincitori dei tornei dello Slam. Tutti gli altri partecipanti, finalista compreso, incassano il gettone di partecipazione da 1.5 milioni di dollari, ovvero 1.36 milioni di euro. È questa dunque la cifra guadagnata da Alcaraz, al pari di Medvedev, Rune, Djokovic e Nadal. Six Kings Slam 2024, Sinner batte Alcaraz: il montepremi dei due finalisti SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Six Kings Slam 2024, Sinner batte Alcaraz: il montepremi dei due finalisti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tennis : Alcaraz ko - Sinner vince il Six Kings Slam - Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam, torneo giocato in Arabia Saudita con in palio sei milioni di dollari. Il n.1 del mondo ha battuto l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz nella finale giocata a Riyad in tre set con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3. (Quotidiano.net)Six Kings

Highlights Sinner-Alcaraz 6-7(5) 6-3 6-3 - Six Kings Slam 2024 (VIDEO) - Trionfa in rimonta il numero uno al mondo, che piega lo spagnolo con il punteggio di 6-7(5) 6-3 6-3 dopo una battaglia durata due ore e 19 minuti. Il video con gli highlights di Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam 2024, torneo di esibizione che si disputa in Arabia Saudita. Prima vittoria stagionale contro il suo rivale numero uno per Jannik, che si porta così a casa il ricco montepremi ... (Sportface.it)

Riad - Sinner sconfigge Alcaraz nella finale della Six Kings Slam : 6-7 6-3 6-3 - Prima della loro partita, si era giocata la finale per il terzo posto tra Novak Djokovic e Rafael Nadal. . L’ultimo atto del ricchissimo format-esibizione di Riad, in Arabia Saudita, ha visto trionfare Jannik Sinner su Carlos Alcaraz, con il punteggio di 6-7(5) 6-3 6-3. La Six Kings Slam, tuttavia, non mette in palio punti Atp, “solo” un montepremi da 6 milioni di dollari. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Six Kings
Video Six Kings
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.