Oasport.it di 19 ott 2024

Snowboard Ian Matteoli ai piedi del podio in Coppa del Mondo | 4 nel Big Air di Chur


Snowboard, Ian Matteoli ai piedi del podio in Coppa del Mondo: 4° nel Big Air di Chur (Di sabato 19 ottobre 2024) A Chur (Svizzera) è andata in scena la prima tappa della Coppa del Mondo di Big Air, disciplina freestyle dello Snowboard. Ian Matteoli ha concluso al quarto posto con il punteggio complessivo di 145.50: l’azzurro ha totalizzato 83.25 nella prima run e poi ha fatto seguito con un 62.25 nella seconda prova, prima di un finale 25.25 che è stato scartato. Il 18enne non è così riuscito a salire sul podio nel massimo circuito internazionale per la seconda volta in carriera, dopo la terza piazza raggiunta a Copper Mountain il 17 dicembre 2022. La gara è stata vinta dal giapponese Taiga Hasegawa con il totale di 177.25: dopo un affondo iniziale da 87.50, l’asiatico ha fatto scacco matto piazzando uno squillante 89.75 nella terza run e mettendosi alle spalle tutti gli avversari.
Snowboard Ian da Oasport.it

Oasport.it - Snowboard, Ian Matteoli ai piedi del podio in Coppa del Mondo: 4° nel Big Air di Chur

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Snowboard, Ian Matteoli ai piedi del podio in Coppa del Mondo: 4° nel Big Air di Chur. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Snowboard, Ian Matteoli ai piedi del podio in Coppa del Mondo: 4° nel Big Air di Chur - A Chur (Svizzera) è andata in scena la prima tappa della Coppa del Mondo di Big Air, disciplina freestyle dello snowboard. Ian Matteoli ha concluso al ... (oasport.it)

Ian Matteoli ottimo quarto nel Big Air di Chur, il piemontese manca il podio per pochi punti - La stagione di Ian Matteoli si ferma ai piedi del podio. Il diciottenne di Bardonecchia ha infatti chiuso al quarto posto la sfida di Big Air che a Chur, in Svizzera, ha aperto il calendario di Coppa ... (fisi.org)

Ian Matteoli qualificato per la finale del Big Air a Chur; semaforo rosso per Liviero e Poluzzi - Leader della batteria di Matteoli si è rivelato il giapponese Taiga Hasegawa con 93,50 punti, seguito dal neozelandese Lyon Farrell (91,25) e dal canadese Francis Jobon (90,50). (fisi.org)

Video di Tendenza
Video Snowboard Ian
Video Snowboard Ian
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.