Spettacolo.periodicodaily.com di 19 ott 2024

Tales from the Rabbit Hole | un viaggio onirico con gli SHARASAD


“Tales from the Rabbit Hole”: un viaggio onirico con gli SHARASAD (Di sabato 19 ottobre 2024) Dal 18 ottobre 2024, “Tales from THE Rabbit Hole” (Overdub Recordings), il primo album degli SHARASAD, è accessibile su tutte le piattaforme di streaming e in formato fisico. Si tratta di un’antologia di racconti, composta da nove sogni distinti che accompagnano l’ascoltatore fino all’alba. “Tales from the Rabbit Hole”, l’Album degli SHARASAD che trasforma i sogni in musica A partire da venerdì 18 ottobre 2024, il primo album degli SHARASAD, intitolato “Tales from THE Rabbit Hole”, sarà accessibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico. Questo emozionante progetto è pubblicato sotto l’etichetta Overdub Recordings.
Tales from da Spettacolo.periodicodaily.com

Spettacolo.periodicodaily.com - “Tales from the Rabbit Hole”: un viaggio onirico con gli SHARASAD

Leggi tutta la notizia su Spettacolo.periodicodaily.com
Altre notizie su “Tales from the Rabbit Hole”: un viaggio onirico con gli SHARASAD. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Tales from the Rabbit Hole” è l’album d’esordio degli Sharasad - Da venerdì 18 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “TALES FROM THE RABBIT HOLE” (Overdub Recordings), il primo disco degli SHARASAD. Spiega la band modenese a proposito dell’album: «Il nostro primo album, a differenza dei singoli pubblicati in precedenza, è una raccolta di sogni che rappresentano debolezze, dubbi e paure dell’essere ... (Laprimapagina.it)Tales from

Video di Tendenza
Video Tales from
Video Tales from
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.