Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Temo che Trump vincerà | Gabriele Muccino panico rosso sul red carpet di Roma


"Temo che Trump vincerà": Gabriele Muccino, panico rosso sul red carpet di Roma (Di sabato 19 ottobre 2024) “Le elezioni in Usa? Io sono scappato quando Trump è stato eletto. E Temo che rivincerà. Faccio questa profezia”. Il regista Gabriele Muccino, che ha lavorato a Hollywood, parla anche delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti rispondendo ai giornalisti dal red carpet della Festa del Cinema di Roma dove presenta assieme al cast il suo novo film “Fino alla fine”.
Temo che da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Temo che Trump vincerà": Gabriele Muccino, panico rosso sul red carpet di Roma

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Temo che Trump vincerà": Gabriele Muccino, panico rosso sul red carpet di Roma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa Cinema Roma - Gabriele Muccino : “Trump? Temo rivincerà” - E temo che rivincerà. Faccio questa profezia”. Il regista Gabriele Muccino, che ha lavorato a Hollywood, parla anche delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti rispondendo ai giornalisti dal red carpet della Festa del Cinema di Roma dove presenta assieme al cast il suo novo film “Fino alla fine”. (Lapresse.it)Temo che

Gabriele Muccino e le elezioni Usa : “Vince Trump - temo” - Regista apprezzato non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti da cui "sono scappato quando Trump fu eletto”, racconta Muccino, che ha lavorato con grandi […]. A dirlo è Gabriele Muccino sul red carpet del suo film ‘Fino alla fine’, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. “La mia profezia? Temo che vincerà Trump”. (Sbircialanotizia.it)Temo che

Gabriele Muccino e le elezioni Usa : “Vince Trump - temo” - (Adnkronos) – “La mia profezia? Temo che vincerà Trump”. Regista apprezzato non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti da cui “sono scappato quando Trump fu eletto”, racconta Muccino, che ha lavorato con grandi attori del calibro di Will Smith e Russell Crowe. A dirlo è Gabriele Muccino sul red carpet del suo film ‘Fino alla fine’, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Temo che
Video Temo che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.