Primacampania.it di 19 ott 2024

Tenta contatto con la ex | scatta l’allarme bracciale antistalking


Tenta contatto con la ex: scatta l’allarme bracciale antistalking (Di sabato 19 ottobre 2024) NAPOLI – l’allarme in centrale operativa è scattato immediatamente. Un braccialetto elettronico assegnato ad un 49enne napoletano è stato rilevato in una strada del quartiere Fuorigrotta. Non doveva essere lì. In considerazione dei maltrattamenti subiti dalla sua ex moglie, il tribunale gli aveva vietato di avvicinarla e il dispositivo era stato calibrato affinché qualsiasi Tentativo di approccio fosse monitorato e scongiurato. Il 49enne non ha fatto in tempo ad arrivare nei pressi della palazzina della sua ex che i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli l’hanno bloccato e arrestato. Dovrà rispondere di inosservanza del divieto di avvicinamento. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio. L'articolo Tenta contatto con la ex: scatta l’allarme bracciale antistalking proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Tenta contatto da Primacampania.it

Primacampania.it - Tenta contatto con la ex: scatta l’allarme bracciale antistalking

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Tenta contatto con la ex: scatta l’allarme bracciale antistalking. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tentato furto all’auto di Juan Jesus : il Comune di Napoli lancia l’allarme - Umano comprendere la delusione del campione del Napoli che si trova seguito o violato nella sua privacy, sono sicuramente inquietanti questi episodi“. Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli Un nuovo triste episodio vede coinvolto un giocatore del Napoli, che si è ritrovato la sua auto scassinata e piena di dispositivi ... (Spazionapoli.it)

Fregene - l’allarme social : “Finti carabinieri tentano la truffa” - . Fidati del tuo istinto: se qualcosa non ti sembra giusto, ascolta il tuo istinto e allontanati dalla situazione. L’allarme social Quanto scritto sui social ricorda quanto sia fondamentale prestare la massima attenzione per evitare di finire vittima di raggiri di questo, purtroppo, all’ordine del giorno. (Ilfaroonline.it)

Lancusi - tentato furto in tabaccheria : i ladri fuggono grazie all’allarme - L’episodio, come riporta il quotidiano “La città“, è avvenuto intorno alle 3 di notte tra lunedì e martedì, quando quattro malviventi, con il volto coperto, hanno tentato di scassinare l’esercizio commerciale in piazza Regina Margherita, uno dei principali punti d’incontro del paese. IT su Google News. (Zon.it)Tenta contatto

Video di Tendenza
Video Tenta contatto
Video Tenta contatto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.