Calciomercato.it di 19 ott 2024

Thiago Motta applaude la squadra ed elegie il suo preferito | È completo


Thiago Motta applaude la squadra ed elegie il suo preferito: “È completo” (Di sabato 19 ottobre 2024) La Juventus vince nel finale grazie ad un’autorete di Gila: le parole dell’allenatore bianconero Thiago Motta nel post gara Vittoria con grande sofferenza. La Juventus porta a casa tre punti d’oro contro la Lazio perché conquistati in piena emergenza ed al termine di una partita in cui la formazione di Baroni è stata brava a chiudere tutti i varchi nonostante l’inferiorità numerica. Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.itAl termine del match, intervenuto a ‘Sky’, Thiago Motta commenta così la prestazione dei suoi calciatori: “Una squadra che si è difesa molto bene, una squadra molto generosa. È chiaro che con l’entusiasmo dei tifosi e la voglia della nostra squadra di andare in area di rigore, certe volti i ragazzi sono stati un po’ frenetici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol credo sia arrivato nel momento giusto.
Thiago Motta da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Thiago Motta applaude la squadra ed elegie il suo preferito: “È completo”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Thiago Motta applaude la squadra ed elegie il suo preferito: “È completo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Thiago Motta : «Vittoria meritata - non sono solo i miei calciatori - ma i miei ragazzi! E Cambiaso può ancora migliorare» - PAROLE – «Continueremo a lavorare su tutto, mi sono piaciute molte cose. Le parole di Thiago Motta, tecnico della Juve, dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri in casa contro la Lazio all’Allianz Stadium Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dalla Juve contro la Lazio. (Calcionews24.com)Thiago Motta

Thiago Motta : «È una vittoria importante e meritata» - È meglio creare meno occasioni a volte. Il rapporto con loro e la cosa che mi piace di più, poi fa parte del mio lavoro fare delle scelte, ma è la cosa più difficile». Io parlo con loro, sono i miei ragazzi più che i miei giocatori. Il tiro di Fagioli non era fatto bene». È chiaro che con l’entusiasmo certe volte i ragazzi sono stati un po’ frenetici. (Ilnapolista.it)Thiago Motta

La Juventus di Thiago Motta non entusiasma. Douglas Luiz - crisi quasi irreversibile : non vale 50 milioni - Un autogol a cinque minuti dalla fine, per un risultato esaltante e una prestazione appena sufficiente. Così la Juve trascorre una notte al... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Thiago Motta
Video Thiago Motta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.