Cinefilos.it di 19 ott 2024

Tom Holland deluso per Spider-Man | No Way Home | Ho fatto solo tre giorni di riprese dal vero


Tom Holland deluso per Spider-Man: No Way Home: “Ho fatto solo tre giorni di riprese dal vero” (Di sabato 19 ottobre 2024) Tom Holland deluso per Spider-Man: No Way Home: “Ho fatto solo tre giorni di riprese dal veroSpider-Man: No Way Home è stato un successo di critica e commerciale, incassando ben 1,9 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Tuttavia, per quanto tutti amiamo il film, è difficile negare che ci siano alcuni difetti. Questi derivano principalmente dall’impatto che COVID-19 ha avuto sul trequel; né Rhys Ifans né Thomas Haden Church hanno potuto visitare il set del film, ad esempio, e ciò ha portato a riciclare filmati di The Amazing Spider-Man e Spider-Man 3. Inoltre, c’è stato molto schermo verde per le riprese. C’era anche molto green screen. Tom Holland è giustamente orgoglioso dei risultati ottenuti con il blockbuster del 2021, ma in una nuova intervista rivela che il COVID ha avuto un impatto negativo sulla sua esperienza e ha presentato molte sfide indesiderate.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Tom Holland deluso per Spider-Man: No Way Home: “Ho fatto solo tre giorni di riprese dal vero”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rivelato il nuovo sguardo di ‘Spider-Man : No Way Home’ all’ultimo costume di Tom Holland - Attualmente, i favoriti sembrano essere il duo di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per Batgirl e Bad Boys: Ride or Die. Anche se non è ancora chiaro quali saranno questi progetti, una cosa è certa: se il loro costume sarà bello come questo, i biglietti si esauriranno rapidamente! Conclusione Restate sintonizzati per le ultime notizie riguardanti il futuro del Marvel Cinematic ... (Mistermovie.it)Tom Holland

Video di Tendenza
Video Tom Holland
Video Tom Holland
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.