Ilnapolista.it di 19 ott 2024

Tottenham lo sfogo di Conte fece storia Postecoglou | Non è come disse lui se non vinco sarà colpa mia


Tottenham, lo sfogo di Conte fece storia. Postecoglou: «Non è come disse lui, se non vinco sarà colpa mia» (Di sabato 19 ottobre 2024) Il Tottenham sta attraversando una stagione altalenante (oggi sta strapazzando il West Ham, al momento è sul 4-1) . Al centro delle polemiche c’è come sempre l’allenatore, in questo caso Ange Postecoglou che però continua a predicare pazienza. Lui, come scrive il Telegraph, “ha promesso di liberare il Tottenham dall’etichetta di “Spursy”, che secondo il precedente allenatore Antonio Conte non potrà mai essere cancellata“. Il riferimento è a quel Southampton-Tottenham del 18 marzo 2023 finito 3-3. Allora Conte, dopo la rimonta subita dai suoi Spurs, sbottò: «Sono abituati, non giocano per qualcosa di importante, non vogliono giocare sotto pressione, sono egoisti. È facile in questo modo. La storia del Tottenham è questa, da 20 anni non hanno mai vinto qualcosa. Ho detto che volevo vedere il fuoco nei loro occhi, nel loro cuore, e non l’ho visto. Volevo vedere lo spirito giusto.
Tottenham sfogo da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Tottenham, lo sfogo di Conte fece storia. Postecoglou: «Non è come disse lui, se non vinco sarà colpa mia»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Tottenham, lo sfogo di Conte fece storia. Postecoglou: «Non è come disse lui, se non vinco sarà colpa mia». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Postecoglou definisce la sconfitta del Brighton la peggiore da quando ha assunto la guida del Tottenham - “Di solito combattiamo per tutto, ma quando non lo fai, di solito ne paghi il prezzo e noi lo abbiamo pagato. La prossima tappa degli Spurs è la visita del West Ham. E uno scoraggiato Postecoglou non ha potuto nascondere la sua frustrazione per la capitolazione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Justcalcio.com)

Postecoglou saluta il quartetto di adolescenti mentre il Tottenham vince di nuovo - Brennan Johnson segna cinque gol in cinque partite! L’ala degli Spurs è in forma ispirata @tntsports & @discoveryplusUK pic. “Ovviamente, abbiamo apportato una serie di modifiche alla squadra, incluso l’inserimento dei ragazzi più giovani, ma penso che abbiano gestito la cosa davvero, davvero bene. (Justcalcio.com)

Ferencvaros-Tottenham 1-2 - Postecoglou : “Vinto in condizioni difficili - sono contento” - Quindi prendere i tre punti con una prestazione del genere è davvero una cosa che mi rende soddisfatto. Il tecnico degli Spurs può festeggiare il secondo successo consecutivo nella prima fase della competizione europea, al termine di una sfida tutt’altro che banale in casa degli ungheresi. Non è mai facile vincere in Europa, soprattutto in trasferte come queste. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Tottenham sfogo
Video Tottenham sfogo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.