Agi.it di 19 ott 2024

Tragico incidente per una surfista italiana in Indonesia trafitta da un pescespada


Tragico incidente per una surfista italiana in Indonesia, trafitta da un pescespada (Di sabato 19 ottobre 2024) AGI - Una surfista italiana, Giulia Manfrini, 36 anni, è morta presumibilmente trafitta da un pesce spada mentre faceva surf nelle acque delle Isole Mentawai, Sumatra occidentale (Sumbar). La vittima è morta dopo aver riportato una ferita al petto. Lo scrivono i media Indonesiani. Il capo dell'unità investigativa criminale della polizia di Mentawai, Hadi Yasmar, ha confermato lo sfortunato incidente. Ha detto che la vittima è morta dopo aver fatto surf con due amici stranieri.   "La vittima è morta, è successo ieri mattina. È successo quando la vittima stava facendo surf con due colleghi nelle acque di Bengbeng, isola di Masokut, villaggio di Pasakiat Taileleu, distretto sud-occidentale di Siberut", ha detto Hadi Yasmar ai media Indonesiani. Hadi ha raccontato che Giulia è morta dopo aver riportato una ferita profonda 5 centimetri, probabilmente provocata dal muso di un pesce spada.
Tragico incidente da Agi.it

Agi.it - Tragico incidente per una surfista italiana in Indonesia, trafitta da un pescespada

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Tragico incidente per una surfista italiana in Indonesia, trafitta da un pescespada. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Surfista italiana 36enne muore trafitta da pesce spada in Indonesia - E' deceduta per una ferita di cinque centimetri Una 36enne piemontese, Giulia Manfrini, è morta trafitta da un pesce spada mentre faceva surf nelle acque indonesiane al largo delle isole Mentawai. Lo hanno riferito i media locali, citando Lahmudin Siregar, capo ad interim dell'Agenzia per la mitigazione dei disastri delle Mentawai, secondo il quale l'incidente […]. (Sbircialanotizia.it)Tragico incidente

Surfista italiana 36enne muore trafitta da pesce spada in Indonesia - (Adnkronos) – Una 36enne piemontese, Giulia Manfrini, è morta trafitta da un pesce spada mentre faceva surf nelle acque indonesiane al largo delle isole Mentawai. Lo hanno riferito i media locali, citando Lahmudin Siregar, capo ad interim dell'Agenzia per la mitigazione dei disastri delle Mentawai, secondo il quale l'incidente è avvenuto in una zona frequentata […]. (Periodicodaily.com)

Indonesia - surfista italiana Giulia Manfrini morta trafitta da un pesce spada - La salma di Manfrini si trova attualmente al Pei Pei Health Center, si prevede di essere trasportata via barca a Padang e poi rimpatriata in Italia. Manfrini era in acqua quando un pesce spada inaspettatamente ha fatto un salto e l’ha colpita al petto. 30 ora locale nell’area surf di Bengbeng sull’isola di Masokut. (Lapresse.it)Tragico incidente

Video di Tendenza
Video Tragico incidente
Video Tragico incidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.