Linkiesta.it di 19 ott 2024

Un marziano a Roma e la nostalgia dei fascisti su Marte


Un marziano a Roma, e la nostalgia dei fascisti su Marte (Di sabato 19 ottobre 2024) Se un marziano arrivasse oggi a Roma, a patto poi di trovare un taxi, vedrebbe un paese allo sbando, con gli ennesimi scioperi dei mezzi pubblici, e l’inesorabile declino dell’industria pesante, mentre la sanità è ai minimi termini, così come l’istruzione, la giustizia, il fisco, e i conti pubblici ulteriormente vandalizzati da quell’alzata d’ingegno appulo-venezuelana del bonus 110 per cento.
marziano Roma da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Un marziano a Roma, e la nostalgia dei fascisti su Marte

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su Un marziano a Roma, e la nostalgia dei fascisti su Marte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Un marziano a Roma - e la nostalgia dei fascisti su Marte - Così come non è un caso che l’Italia sia il paese più manipolabile dalle influenze russe, un paese capace ancora oggi di organizzare carnevalate rossobrune, e fremente di palpitazioni emotive per la fine della carriera terroristica di Yahya Sinwar. Non è un caso che Elon Musk si trovi così a suo agio in Italia, un paese che scambia per un progetto di investimento tecnologico privato la capiente ... (Linkiesta.it)marziano Roma

Video di Tendenza
Video marziano Roma
Video marziano Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.