Lapresse.it di 19 ott 2024

Usa 2024 la folla canta ‘Happy Birthday’ a Kamala Harris durante il raduno nella contea di Oakland


Usa 2024, la folla canta ‘Happy Birthday’ a Kamala Harris durante il raduno nella contea di Oakland (Di sabato 19 ottobre 2024) Con l’avvicinarsi delle elezioni americane del 5 novembre, Kamala Harris ha partecipato a un raduno nella contea di Oakland, in Michigan, uno degli Stati chiave per la corsa alla Casa Bianca. Non appena la candidata dem è salita sul palco, i suoi sostenitori hanno iniziato a cantare ‘Happy Birthday’. Harris infatti compirà 60 anni il 20 ottobre.
Usa 2024 da Lapresse.it

Lapresse.it - Usa 2024, la folla canta ‘Happy Birthday’ a Kamala Harris durante il raduno nella contea di Oakland

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Usa 2024, la folla canta ‘Happy Birthday’ a Kamala Harris durante il raduno nella contea di Oakland. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La subdola propaganda pro-Trump per allontanare gli elettori musulmani ed ebrei da Kamala Harris - Di fatto, tali inserzioni mirano ad aiutare Donald Trump allontanando gli elettori ebrei e arabo-americani dalla candidata democratica, sfruttando il coinvolgimento emotivo di entrambe le parti coinvolte nel conflitto. . «Kamala Harris sta con Israele» cita l’annuncio per gli elettori musulmani del Michigan. (Open.online)

Giorgio Armani su Kamala Harris : “Una sua vittoria cambierebbe un po’ le carte in tavola” - Domina l’incertezza ma nel backstage del defilé di New York per la collezione femminile dell’estate 2025, Giorgio Armani non si sottrae alle domande dei giornalisti anche su questo tema. New York, 18 ottobre 2024 – Forse tra pochi giorni una donna, Kamala Harris, potrebbe per la prima volta diventare presidente dell’America. (Quotidiano.net)Usa 2024

David Parsons : l’arte della danza a sostegno di Kamala Harris alle elezioni Usa - The Shape of Us: una riflessione profonda sulle sfide attuali Particolare attenzione merita “The Shape of Us“, un’opera che si distingue per la sua tonalità più cupa, contrastando con il repertorio tradizionalmente più leggero e spensierato di Parsons. Parsons ha sottolineato l’importanza di mantenere viva la capacità di ammirazione e la meraviglia di fronte alle bellezze universali, nonostante ... (Gaeta.it)Usa 2024

Video di Tendenza
Video Usa 2024
Video Usa 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.