Agrigentonotizie.it di 19 ott 2024

Usò indebitamente la carta bancomat prelevano 500 euro | arrestata una 32enne


"Usò indebitamente la carta bancomat prelevano 500 euro": arrestata una 32enne (Di sabato 19 ottobre 2024) Usò più volte, ma indebitamente, la carta bancomat di un'altra persona, prelevando complessivamente circa 500 euro. Era il 2016 e tutto accadeva a Caltanissetta. Nei giorni scorsi è stata arrestata, dai poliziotti del commissariato di Canicattì, perché deve scontare due anni di detenzione. Ha 32
Usò indebitamente da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "Usò indebitamente la carta bancomat prelevano 500 euro": arrestata una 32enne

Leggi tutta la notizia su Agrigentonotizie.it
Altre notizie su "Usò indebitamente la carta bancomat prelevano 500 euro": arrestata una 32enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prima ruba il borsello poi chiede il “riscatto” - I militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Termoli hanno arrestato un estorsore, durante uno “scambio” tra denaro e un borsello che era stato rubato in precedenza. A San Salvo, nel corso ... (primopianomolise.it)

Acquisti fraudolenti, denunciato un 50enne - Acquisti fraudolenti, denunciato un 50enne #carabinieri #cecina #acquistifraudolenti cinquantenne #denuncia #carabiniericecina ... (livornopress.it)

Trapani, fondi europei utilizzati come «stipendi» per politici e loro parenti: 24 indagati, arrestato l'ex senatore Pd Papania - L'inchiesta della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di 9 milioni di euro. Corsi e attività sociali non erano mai stati avviati ... (corriere.it)

Video di Tendenza
Video Usò indebitamente
Video Usò indebitamente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.