Caffeinamagazine.it di 19 ott 2024

Va a fare surf nel Pacifico e l’influencer italiana muore trafitta da un pesce spada


Va a fare surf nel Pacifico e l’influencer italiana muore trafitta da un pesce spada (Di sabato 19 ottobre 2024) “È morta trafitta da un pesce spada”. A perdere la vita la famosa influencer italiana. Aveva solo 36 anni. Una tragedia tanto assurda quanto inaspettata. I fatti risalgono a venerdì scorso, ma solo da poco si è chiarito con precisione cosa sia accaduto. Lei si trovava in Indonesia per seguire la sua grande passione per il surf. La notizia della sua morte è stata diffusa dai media locali e rilanciata dai principali quotidiani italiani. La vittima era molto conosciuta sui social e nella comunità dei surfisti italiani. Familiari, amici e appassionati sono rimasti increduli di fronte alla tragedia. In molti hanno espresso il loro cordoglio proprio sul profilo Instagram della surfista. “Una notizia scioccante, riposa in pace”. E ancora: “Il tuo sorriso non verrà dimenticato”. Leggi anche: “Sembrava un terremoto”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su Va a fare surf nel Pacifico e l’influencer italiana muore trafitta da un pesce spada. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada al largo delle Isole Mentawai in Indonesia - Giulia Manfrini , surfista italiana di 36 anni, è morta tragicamente nelle acque delle Isole Mentawai , vicino a Sumatra , in Indonesia. Lo riferisce il Corriere della Sera. La notizia è stata confermata da Lahmudin Siregar , responsabile della gestione dei disastri delle isole, che ha spiegato come l'attacco. (Gazzettadelsud.it)fare surf

Video di Tendenza
Video fare surf
Video fare surf
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.