Terzotemponapoli.com di 19 ott 2024

Viviano consiglia a Raspadori di lasciare il Napoli e andare alla Juve


Viviano consiglia a Raspadori di lasciare il Napoli e andare alla Juve (Di sabato 19 ottobre 2024) Secondo l’ex portiere Emiliano Viviano, trasferirsi alla Juventus potrebbe essere una decisione ottimale per Giacomo Raspadori, l’attaccante attualmente in forza al Napoli. Ai microfoni di TvPlay, Viviano ha espresso il suo parere riguardo la situazione di Raspadori, che al Napoli non sta trovando lo spazio desiderato per esprimere appieno il suo talento. La mancanza di minuti in campo è un problema per qualsiasi calciatore, e per questo motivo Viviano ritiene che l’attaccante dovrebbe prendere in considerazione un cambiamento di squadra in futuro. Il ruolo di Raspadori e il possibile approdo alla Juventus Viviano ha sottolineato come la Juventus potrebbe rappresentare una scelta vincente per Raspadori. Non solo potrebbe ricoprire il ruolo di vice Vlahovic, ma il suo profilo tattico gli permetterebbe di essere impiegato in diverse posizioni.
Viviano consiglia da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Viviano consiglia a Raspadori di lasciare il Napoli e andare alla Juve

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Viviano consiglia a Raspadori di lasciare il Napoli e andare alla Juve. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Raspadori alla JUVENTUS : “Sì - è la SCELTA GIUSTA” ||| La SENTENZA di Viviano in LIVE - it. Una sentenza senza appello quella dell’ex portiere, oggi talent per TVPlay, che ha spiegato come mai, secondo lui, un attaccante come l’azzurro dovrebbe valutare un trasferimento già a gennaio. . Il poco spazio nel Napoli non lo sta aiutando, mentre al fianco di Vlahovic e con Thiago Motta potrebbe tornare a fare la differenza come l’ha fatta in passato. (Tvplay.it)Viviano consiglia

Video di Tendenza
Video Viviano consiglia
Video Viviano consiglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.