Sportface.it di 19 ott 2024

Walter Sabatini | Nainggolan forte ma testa di ca… Totti egoista americani della Roma dei cialtroni


Walter Sabatini: “Nainggolan forte ma testa di ca… Totti egoista, americani della Roma dei cialtroni” (Di sabato 19 ottobre 2024) “Sono un malato cronico ai polmoni e ai bronchi e ho due stent al cuore. Le mie giornate sono pigre, ritmi alti non ne posso tenere. Quando esco lo faccio con la sedia a rotelle, perché mi si è spostata una vertebra e dopo la cementificazione mi ero montato la testa e sono scivolato dal letto, fratturandomi il femore. Sono tutto rotto, ma il vero problema resta il respiro: per parlare senza affaticarmi devo usare l’ossigeno. Durante il coma nel 2018 ho incontrato anche Dio sotto mentite spoglie, ma è stato un po’ deludente perché mi ha trattato con molta sufficienza”. Lo ha detto Walter Sabatini, direttore sportivo di Roma, Lazio, Palermo, Sampdoria, Bologna e Salernitana tra le altre, in un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato di tanti temi, tutti molto interessanti.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Walter Sabatini: “Nainggolan forte ma testa di ca… Totti egoista, americani della Roma dei cialtroni”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Walter Sabatini : «Vivo con sensi di colpa - ammiro Bertinotti e detesto Netanhayu. In un calcio omologato è facile essere personaggi. Vi spiego cosa significhi scoprire un campione» - Ecco le sue dichiarazioni in una densa intervista L’ultimo incarico di Walter Sabatini, storico dirigente del calcio italiano ed ex giocatore, è stato alla Salernitana fino allo scorso giugno. Walter Sabatini, storico dirigente del calcio italiano, si è raccontato al Corriere della Sera. Si è raccontato al Corriere della Sera in una densa intervista, nella […]. (Calcionews24.com)Walter Sabatini

Walter Sabatini : “Sono malato cronico ai polmoni e ai bronchi - per parlare devo usare l’ossigeno” - I problemi si salute hanno fatto allontanare Sabatini dal mondo del calcio, ma non parla ancora di ritiro: "Il cervello non mi permetterebbe il ritiro. Aspetto ancora qualcosa dal calcio"Continua a leggere . (Fanpage.it)Walter Sabatini

Walter Sabatini e il coma : «Ho visto Dio sotto mentite spoglie - ma è stato deludente» - Quando esco lo faccio con la sedia a rotelle, perché mi si è spostata una vertebra e dopo la cementificazione mi ero montato la testa e sono scivolato dal letto, fratturandomi il femore. E poi Totti: «In lui non poteva non esserci egoismo, perché la vita lo ha condotto su quel sentiero e ce lo ha lasciato. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Walter Sabatini
Video Walter Sabatini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.