Lanazione.it di 19 ott 2024

Zenith stop forzato per l’allerta Non si gioca in Emilia Romagna


Zenith, stop forzato per l’allerta. Non si gioca in Emilia Romagna (Di sabato 19 ottobre 2024) stop forzato per la Zenith Prato a causa del maltempo. La sfida prevista oggi pomeriggio alle 15 contro il Corticella, valida come settima giornata del girone D di serie D, non si giocherà. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito dell’allerta meteo rossa per criticità idraulica riguardante diverse aree dell’Emilia Romagna, emessa dall’Arpae, dall’Agenzia per la Sicurezza territoriale e dalla Protezione Civile, ed estesa fino alla mezzanotte di oggi, ha rinviato al 30 ottobre tutte le partite del girone D, in programma sabato e domenica, ad eccezione del super derby Prato-Pistoiese. I bluamaranto avranno quindi tempo per recuperare le energie e provare a rimettere in organico anche qualche acciaccato e a questo punto prepareranno direttamente la partita casalinga prevista mercoledì prossimo al Lungobisenzio contro il Progresso.
Zenith stop da Lanazione.it

Lanazione.it - Zenith, stop forzato per l’allerta. Non si gioca in Emilia Romagna

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Zenith, stop forzato per l’allerta. Non si gioca in Emilia Romagna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zenith, stop forzato per l’allerta. Non si gioca in Emilia Romagna - Rinviata la partita della Zenith Prato a causa del maltempo. Squadra in attesa di recuperare energie per affrontare prossime sfide cruciali. Stop forzato per la Zenith Prato a causa del maltempo. La ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Zenith stop
Video Zenith stop
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.