Dilei.it di 20 ott 2024

Achille Costacurta e la sua dipendenza | I miei genitori come nemici


Achille Costacurta e la sua dipendenza: “I miei genitori come nemici” (Di domenica 20 ottobre 2024) Negli ultimi mesi Achille Costacurta è finito spesso al centro delle polemiche a causa dei suoi comportamenti spesso inopportuni e provocatori, tra video equivoci e insulti alla madre, che hanno provocato indignazione sui social e non solo. Oggi a raccontare la sua verità è proprio il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, che ha deciso di aprirsi sulla sua dipendenza e sui suoi momenti di crisi. Sulle pagine di DiPiù il giovane ha deciso di portare la sua storia dolorosa e quella della sua famiglia, che adesso vede come una grande ricchezza e non un ostacolo alla sua felicità.
Achille Costacurta da Dilei.it

Dilei.it - Achille Costacurta e la sua dipendenza: “I miei genitori come nemici”

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su Achille Costacurta e la sua dipendenza: “I miei genitori come nemici”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Achille Costacurta parla dei problemi con i genitori : “Erano come nemici” - Un mese fa, Achille Costacurta – figlio 19enne di Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta – ha parlato pubblicamente dei […] Continua a leggere Achille Costacurta parla dei problemi con i genitori: “Erano come nemici” su Perizona.it . (Perizona.it)Achille Costacurta

Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori : parole da brividi - Social. Una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a uscirne. . Sempre”. Achille Costacurta è un figlio d’arte, i suoi genitori sono l’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. Non riuscivo a farne a meno. Achille è stato spesso al centro di polemiche a causa di alcuni suoi comportamenti non sempre appropriati, di cui anche mamma Martina Colombari ne ... (Tvzap.it)Achille Costacurta

“Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc : per la prima volta racconta cosa gli è successo - E ancora: “Io ho deciso che non meritassero di soffrire per me. La trasformazione di Achille Costacurta. All’improvviso cambi”. – Una vera e propria dipendenza. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. Adesso non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Achille Costacurta
Video Achille Costacurta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.