Inter-news.it di 20 ott 2024

Ambrosini | L’Inter non può lasciar scappare Juric è in grado di soffocare


Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare» (Di domenica 20 ottobre 2024) Clima caldissimo all’Olimpico per Roma-Inter. Anche Massimo Ambrosini dice la sua sulla sfida di campionato, inquadrando il momento delle due squadre. BANCO DI PROVA – Massimo Ambrosini, a bordo come opinionista di Dazn prima di Roma-Inter, descrive la situazione delle due squadre: «La Roma nelle prime due partite aveva avuto una bella reazione, di impeto. Poi ha fatto un gran primo tempo contro l’Athletic Bilbao in Europa League, poi è andata un po’ calando. Col Venezia ha fatto un po’ fatica, brutta sconfitta in Europa League e poi a Monza una partita che poteva vincere. Quindi quella di oggi contro L’Inter è un banco di prova».
Ambrosini L’Inter da Inter-news.it

Inter-news.it - Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dazn o Sky: dove vedere Roma-Inter in tv e streaming - Ci siamo, alle 20.45 l'Inter affronta la Roma all'Olimpico. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming ... (interlive.it)

Uniforme e uniformità, da Monza a Empoli non c’è pace su pestoni e rigori - Fa discutere l'episodio del rigore concesso al Napoli per "step on foot" su Politano. Specie se visto alla luce di quanto accaduto con Baldanzi due settimane fa ... (ilromanista.eu)

Roma-Inter, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni - Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Ambrosini L’Inter
Video Ambrosini L’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.