Biccy.it di 20 ott 2024

Amico di Liam fa importanti rivelazioni | Non si è tolto la vita cosa faceva


Amico di Liam fa importanti rivelazioni: “Non si è tolto la vita, cosa faceva” (Di domenica 20 ottobre 2024) In questi giorni centinaia di persone hanno detto la loro sulla scomparsa di Liam Payne, ma adesso il Daily Mail ha riportato le rivelazioni di una fonte molto vicina al cantante. Un caro Amico dell’artista ha deciso di farsi avanti e ha dichiarato perché – secondo lui – Payne non si sarebbe tolto la vita. L’uomo ha anche svelato il mistero sulla permanenza prolungata di Liam in Argentina (doveva essere un mini viaggio di pochi giorni per assistere a uno show di Niall Horan e alla fine il cantante era lì da settimane). “Liam non doveva m0rire, ma soprattutto Liam non voleva m0rire. Ci aveva promesso che non si sarebbe mai suicidat0. Non vedeva l’ora di vedere e vivere il futuro. Se qualcuno avesse chiamato un’ambulanza quando è svenuto nella hall dell’hotel invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi.
Amico Liam da Biccy.it

Biccy.it - Amico di Liam fa importanti rivelazioni: “Non si è tolto la vita, cosa faceva”

Leggi tutta la notizia su Biccy.it
Altre notizie su Amico di Liam fa importanti rivelazioni: “Non si è tolto la vita, cosa faceva”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato» - le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante - Mentre a Londra e in molti altri luoghi nel mondo i fan stanno facendo veglie in ricordo dell'ex membro degli One Direction, ci sono rivelazioni riportate dal Mail on Sunday sulla morte di Payne. (Vanityfair.it)Amico Liam

Liam Payne - Harry Styles ha il cuore spezzato per la morte dell'amico : "Mi mancherà sempre" - " Styles ha aggiunto: "Liam viveva esprimendo aprrtamente i suoi sentimenti, non aveva filtri, possedeva un'energia vitale …. Harry Styles, compagno di Liam Payne negli One Direction, ha espresso pubblicamente il suo dolore per la morte improvvisa dell'amico. "La sua gioia più grande era rendere felici le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Movieplayer.it)Amico Liam

I One Direction hanno ricordato l’amico Liam Payne. Louis : «Liam - se vuoi per Bear sarò lo zio di cui ha bisogno» - Voglio che tu sappia che se Bear avesse bisogno di me, sarò lo zio di cui ha bisogno nella sua vita e gli racconterò di quanto suo padre fosse fantastico. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. La sua esperienza fin da piccoli, il suo campo perfetto, la sua presenza scenica, il suo dono per la scrittura. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Amico Liam
Video Amico Liam
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.