Fanpage.it di 20 ott 2024

“Antonio Milia soffre di evidenti disturbi psichici” | assolto il carabiniere che uccise il suo superiore ad Asso


“Antonio Milia soffre di evidenti disturbi psichici”: assolto il carabiniere che uccise il suo superiore ad Asso (Di domenica 20 ottobre 2024) Il brigadiere dei carabinieri Antonio Milia è stato Assolto dall’accusa di omicidio volontario del suo superiore Donato Furceri, avvenuto il 27 ottobre 2022. Si era consegnato dopo essersi barricato per ore all'interno della caserma di Asso (Como)
“Antonio Milia da Fanpage.it

Fanpage.it - “Antonio Milia soffre di evidenti disturbi psichici”: assolto il carabiniere che uccise il suo superiore ad Asso

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su “Antonio Milia soffre di evidenti disturbi psichici”: assolto il carabiniere che uccise il suo superiore ad Asso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Strage di Asso, il carabiniere che uccise il suo comandante “soffriva di disturbi psichici”: la sentenza - Asso, il brigadiere dei carabinieri è stato assolto dall’accusa di omicidio volontario del suo superiore. I colleghi erano rimasti stupiti del fatto che il militare dopo le visite fosse ritornato in s ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video “Antonio Milia
Video “Antonio Milia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.