.com di 20 ott 2024

Avetrana – Qui non è Hollywood recensione RoFF19 | Sarah Scazzi cronaca e macabra curiosità


Avetrana – Qui non è Hollywood, recensione RoFF19: Sarah Scazzi, cronaca e macabra curiosità (Di domenica 20 ottobre 2024) La nostra recensione di Avetrana – Qui non è Hollywood, serie tv in quattro puntate presentata alla 19ª Festa del Cinema di Roma e in arrivo in streaming solo su Disney+ La storia di Sarah Scazzi, uccisa a soli 15 anni, diventa una serie tv in quattro episodi diretti da Pippo Mezzapesa. Dopo aver attirato la curiosità – non sempre sana – di tutta l’Italia per interi mesi, questa triste vicenda di cronaca nera arriva su Disney+. Presentata alla Festa del Cinema di Roma 2024, Avetrana – Qui non è Hollywood vanta nel cast un’irriconoscibile Valeria Scalera, Giancarlo Commare, Federica Pala, Imma Villa, Giulia Perulli, Mimmo Mancini e Paolo De Vita. Chi ha visto Sarah? Avetrana è un paese bruciato dal sole nella periferia pugliese, a ridosso del mare. È il 26 agosto del 2010 quando Sarah (Federica Pala), una giovane ragazza di 15 anni, scompare.
Avetrana Qui da .com

.com - Avetrana – Qui non è Hollywood, recensione RoFF19: Sarah Scazzi, cronaca e macabra curiosità

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Avetrana – Qui non è Hollywood, recensione RoFF19: Sarah Scazzi, cronaca e macabra curiosità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

AVETRANA – QUI NON È HOLLYWOOD : UNA TRAGEDIA GRECA AI TEMPI DEL POST MEDIALE - È evidente che la cosiddetta adesione al patto di finzione è rivoluzionata dal desiderio voyeuristico dello spettatore di vedere con i propri occhi la scena, l’azione, i dettagli dell’omicidio, ai quali non può accedere se non con il processo di mimesis insito nel Cinema. I toni del tragico, vengono espressi, attraverso momenti puramente grotteschi, come la danza macabra di Vanessa Scalera, che ... (Nerdpool.it)Avetrana Qui

Avetrana – Qui non è Hollywood : recensione dei primi due episodi della serie Disney+ #RoFF19 - Sarah ai suoi occhi sembra rappresentare un modello irraggiungibile, ma al contempo è ancora una “bambina” da manipolare. La ragazza di Avetrana, di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni. Ha sete di abbracci, li chiede continuamente. Finisce per trovarli a casa degli zii, Cosima, Vanessa Scalera, e Michele, Paolo De Vita. (Cinefilos.it)

Avetrana – Qui non è Hollywood - la serie sul delitto di Sarah Scazzi – IL TRAILER - Una vicenda che aveva sconvolto e appassionato l’Italia dal [. ]. . di Stefano Di Maria   Ancora pochi giorni e il 25 ottobre arriverà in streaming su Disney+ AVETRANA – QUI NON è HOLLYWOOD, miniserie in quattro episodi che ripercorre l’omicidio di Sara Scazzi, morta il 26 agosto 2010 per mano dei parenti a lei più vicini. (Ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Avetrana Qui
Video Avetrana Qui
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.