Orizzontescuola.it di 20 ott 2024

Buone notizie per i Docenti e Personale ATA Taglio Tassi BCE e nuove opportunità per i Prestiti NoiPa tutto sulle ultime novità


Buone notizie per i Docenti e Personale ATA. Taglio Tassi BCE e nuove opportunità per i Prestiti NoiPa, tutto sulle ultime novità (Di domenica 20 ottobre 2024) Buone notizie per Docenti, Presidi e Personale ATA: il recente Taglio dei Tassi della Banca Centrale Europea avrà effetti immediati sulle rate di tutti i cittadini Europei. Si prevede un risparmio significativo per gli Italiani, che si tradurrà in vantaggi anche per i Prestiti garantiti NoiPa. La piattaforma è stata aggiornata per recepire l’ultimo aggiornamento, L'articolo Buone notizie per i Docenti e Personale ATA. Taglio Tassi BCE e nuove opportunità per i Prestiti NoiPa, tutto sulle ultime novità .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Buone notizie per i Docenti e Personale ATA. Taglio Tassi BCE e nuove opportunità per i Prestiti NoiPa, tutto sulle ultime novità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pensioni docenti e ATA - quali novità per il prossimo anno? Le ultime notizie. SPECIALE con Portuesi (ANIEF) LIVE Martedì 24 settembre alle 14 : 30 - In arrivo l'annuale circolare con le regole per il pensionamento per docenti e ATA. . SPECIALE con Portuesi (ANIEF) LIVE Martedì 24 settembre alle 14:30 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Lunedì si è tenuta al Ministero dell'Istruzione e del Merito la consueta informativa sindacale. (Orizzontescuola.it)

Carta docenti 500 euro - pressoché certo il taglio dell’importo : per il 2024/2025 sarà di 425 euro. Le ultime notizie - La Carta del Docente, la misura introdotta con la Legge 107/2015, fino all'anno scolastico 2023/2024 dell'importo di 500 euro, sarà, a meno di clamorosi risvolti dell'ultim'ora, ridotta. Le ultime notizie sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. .   L'articolo Carta docenti 500 euro, pressoché certo il taglio dell’importo: per il 2024/2025 sarà di 425 euro. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Buone notizie
Video Buone notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.