Ilblogdigio.it di 20 ott 2024

Campi Flegrei i deputati Caso e Bruno in favore del Carcere Femminile


Campi Flegrei, i deputati Caso e Bruno in favore del Carcere Femminile (Di domenica 20 ottobre 2024) Ricevo e pubblico il comunicato stampa del M5S*: “Siamo stati ricevuti presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP) per discutere del futuro del Carcere Femminile di Pozzuoli, recentemente sgomberato a causa delle scosse sismiche. Durante il lungo incontro abbiamo appreso che da parte del DAP ci sarebbe, tra le altre, la volontà di intraprendere tutte le Campi Flegrei, i deputati Caso e Bruno in favore del Carcere Femminile Il Blog di Giò.
Leggi tutta la notizia su Ilblogdigio.it
Altre notizie su Campi Flegrei, i deputati Caso e Bruno in favore del Carcere Femminile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccide la nonna - diventa uomo ma resta in carcere femminile. E assale altre donne - Un Passato di Violenza Quando Earley, allora sedicenne, uccise la nonna nella casa di famiglia, il caso destò grande scalpore. Regole Controverse nelle Carceri Scozzesi Ma la tragica vicenda non è ancora finita, anzi, si è arricchita di un nuovo capitolo. Earley, 32 anni, nel 2008, quando aveva solo 16 anni ed era una ragazza di nome Nicolle, uccise in modo atroce sua nonna Ann Gray ... (Thesocialpost.it)Campi Flegrei

Il presidente Rocca visita la sezione femminile del carcere di Rebibbia - Roma, 13 settembre 2024 – “Ho visitato la sezione femminile del carcere di Rebibbia per continuare a toccare con mano la realtà in cui operano gli agenti di polizia penitenziaria e il personale sanitario delle ASL di competenza, nonché sincerarmi delle condizioni delle detenute. “Ho trovato un personale appassionato e capace di andare oltre le oggettive difficoltà. (Ilfaroonline.it)

Rescigno (SPP Salerno) : “Tentativo di suicidio e rissa al reparto femminile del carcere” - it. Due agenti penitenziarie sono prontamente intervenute per impedirle di compiere l’atto e cercare di riportarla alla calma. Nonostante le ferite riportate, le agenti hanno continuato a svolgere tutte le incombenze del caso senza esonerarsi dal servizio per l’intera durata del turno. Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso di Salerno con mezzi propri, dove sono state refertate con ... (Anteprima24.it)Campi Flegrei

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.