Gaeta.it di 20 ott 2024

Carcere di Sulmona | in stallo i progetti di ristrutturazione e miglioramento delle condizioni


Carcere di Sulmona: in stallo i progetti di ristrutturazione e miglioramento delle condizioni (Di domenica 20 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La situazione all’interno del Carcere di Sulmona sta sollevando preoccupazioni significative tra i rappresentanti del Sindacato di Polizia Penitenziaria. Nonostante l’esistenza di progetti deliberati da tempo per migliorare le condizioni detentive, i lavori risultano fermi, lasciando i detenuti in uno stato di degrado e inadeguatezza. Questi temi sono stati sollevati da Mauro Nardella, vicesegretario generale del sindacato, il quale ha evidenziato le problematiche legate ai reparti detentivi e la necessità di un intervento immediato. condizioni igieniche e strutturali del Carcere In merito alle attuali condizioni all’interno dell’istituto peligno, si rileva che i reparti detentivi non soddisfano i requisiti minimi previsti dalla normativa vigente.
Carcere Sulmona da Gaeta.it

Gaeta.it - Carcere di Sulmona: in stallo i progetti di ristrutturazione e miglioramento delle condizioni

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Carcere di Sulmona: in stallo i progetti di ristrutturazione e miglioramento delle condizioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Roseto Basket 20.20 fa l’impresa e vince a Pesaro - Pesaro. Dopo la sconfitta arrivata nel finale di gara contro la Vigor Matelica, il Roseto Basket 20.20 era chiamato a ... (abruzzolive.it)

NON RISPETTA LE DISPOSIZIONI DEL GIUDICE E FINISCE IN CARCERE - Per questo Bilan Ichan, 20enne di origine pakistana, è stato arrestato questo pomeriggio e portato nel carcere del capoluogo peligno. Ad aggravare la misura cautelare è stato il gip del Tribunale di ... (reteabruzzo.com)

“Dietro le sbarre per trent’anni ho visto l’inferno in 38 carceri. All’uscita ho trovato il vuoto” - «Droga, telefoni, in carcere entra di tutto. Quando venivano i parenti con 100 grammi di prosciutto, però, dovevano essere impacchettati fetta per fetta, che si vedesse attraverso. A Benevento ... (torino.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Carcere Sulmona
Video Carcere Sulmona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.