Oasport.it di 20 ott 2024

Ciclismo su pista Chris Hoy shock | Mi rimangono tra i due e i quattro anni di vita


Ciclismo su pista, Chris Hoy shock: “Mi rimangono tra i due e i quattro anni di vita” (Di domenica 20 ottobre 2024) Il mondo del Ciclismo su pista riceve una notizia tremenda proprio durante i giorni dei Mondiali in corso di svolgimento in Danimarca. Sir Chris Hoy, sei medaglie d’oro alle Olimpiadi tra Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012, ha annunciato di avere tra i due e i quattro anni di vita a causa di un cancro alla prostata allo stadio terminale.  La sua battaglia è cominciata lo scorso febbraio, quando rese nota la sua malattia e di aver già cominciato con i cicli di chemioterapia, e che la situazione stava andando per il meglio. Invece, otto mesi dopo, si ritrova a dover dare la notizia che nessuno al mondo vorrebbe sentire.  Il suo annuncio è arrivato durante un’intervista al Sunday Times e ha affrontato la situazione con grande dignità: “Siamo nati e tutti noi moriamo, è parte del processo.
Ciclismo pista da Oasport.it

Oasport.it - Ciclismo su pista, Chris Hoy shock: “Mi rimangono tra i due e i quattro anni di vita”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ciclismo su pista, Chris Hoy shock: “Mi rimangono tra i due e i quattro anni di vita”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mondiali di Ciclismo su Pista - Consonni sul podio : arriva uno splendido argento nell’omnium - Simone Consonni porta a casa uno splendido argento nell’omnium. Foto @sprintcycling da Federciclismo/Facebook ilfaroonline. . Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. it è su GOOGLE NEWS. Il belga Lindsay De Vylder ha vinto l’oro. (Ilfaroonline.it)

Ciclismo : Mondiali pista; Consonni d'argento nell'omnium - Simone Consonni ha conquistato questa sera l'argento nel torneo dell'omnium ai Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup (Danimarca) al termine di una grande giornata: secondo nello scratch, sesto nella tempo race e terzo nell'eliminazione. Oro al belga Lindsay De Vylder. (Quotidiano.net)Ciclismo pista

Ciclismo su pista - Simone Consonni argento ai Mondiali. Quinta la Madison femminile - Vece settima nei 500 metri - . Se la prende Simone Consonni nell’Omnium, autore di una gara sempre costante e chiusa con l’argento alle spalle del belga Lindsay De Vylder e davanti all’olandese Yanne Dorenbos, in testa prima della corsa a punti. Per lei già un successo ottenere il posto tra le migliori otto; ad imporsi è la russa Iana Burlakova, che conquista il suo primo oro iridato in carriera e lo fa battendo la bandiera ... (Oasport.it)Ciclismo pista

Video di Tendenza
Video Ciclismo pista
Video Ciclismo pista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.