Thesocialpost.it di 20 ott 2024

Coppia di pensionati trovati impiccati in cantina | shock nel quartiere


Coppia di pensionati trovati impiccati in cantina: shock nel quartiere (Di domenica 20 ottobre 2024) Una tragica scoperta ha sconvolto il quartiere San Donato di Bologna: un uomo di 77 anni e sua moglie di 74 anni sono stati trovati impiccati nella cantina del loro appartamento in via Ranzani. La drammatica scoperta è stata fatta dalla loro figlia che aveva perso i contatti con i genitori per oltre 24 ore. Tutto è iniziato venerdì 18 ottobre, quando la figlia, preoccupata per la mancanza di risposte da parte dei genitori, si è recata presso la loro abitazione. Non trovando traccia dei due anziani, ha chiesto aiuto a una vicina, la quale le ha riferito che i vigili del fuoco erano intervenuti durante la notte per chiudere il gas nell’appartamento, ma senza trovare nessuno in casa. La tragica scoperta è avvenuta solo in seguito all’ispezione della cantina, dove i corpi sono stati trovati impiccati.
Coppia pensionati da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Coppia di pensionati trovati impiccati in cantina: shock nel quartiere

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Coppia di pensionati trovati impiccati in cantina: shock nel quartiere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Coppia di anziani trovati impiccati nella cantina di casa : l'allarme dato dalla figlia. Tra le ipotesi difficoltà economiche e problemi di salute - Due pensionati, un uomo di 77 anni e sua moglie di 74, sono stati trovati nella mattina di sabato 18 ottobre impiccati e senza vita nella cantina del loro appartamento in via Ranzani, nella zona... (Leggo.it)Coppia pensionati

Video di Tendenza
Video Coppia pensionati
Video Coppia pensionati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.