Ilfattoquotidiano.it di 20 ott 2024

Cori omofobi dei tifosi del Psg contro Rabiot e il Marsiglia | la Ligue One apre un’inchiesta


Cori omofobi dei tifosi del Psg contro Rabiot e il Marsiglia: la Ligue One apre un’inchiesta (Di domenica 20 ottobre 2024) Cori omofobi da parte dei tifosi del Paris Saint-Germain nel corso dell’ultima gara in casa, vinta contro il Strasburgo: nel mirino i rivali del Marsiglia, prossimi avversari in campionato, e in particolare Adrien Rabiot. Il centrocampista ex Juventus ha giocato per il Psg dal 2012 al 2019, collezionando oltre 200 presenze. Dopo il suo passaggio a Marsiglia, è diventato bersaglio degli ultras parigini. Ma ora i Cori omofobi hanno portato la Ligue One ad aprire un’inchiesta. “Questi ultimi Cori discriminatori pronunciati dai tifosi del Paris Saint-Germain sono inaccettabili quando, allo stesso tempo, l’intero calcio professionistico si è impegnato per vietare comportamenti e Cori omofobi negli stadi”, ha affermato la Ligue de Football Professionnel (Lfp) in una nota.
Cori omofobi da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Cori omofobi dei tifosi del Psg contro Rabiot e il Marsiglia: la Ligue One apre un’inchiesta

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Cori omofobi dei tifosi del Psg contro Rabiot e il Marsiglia: la Ligue One apre un’inchiesta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ligue 1 : presentate denunce contro LFP - Dazn e Prime Video : trasmesse in replica partite con cori omofobi dei tifosi - I direttori editoriali di Amazon Prime e DAZN, oltre che della LFP, rischiano un anno di carcere e una multa di 45mila euro. Questo lunedì, Etienne Deshoulières ha presentato denuncia a nome delle associazioni “Stop all’omofobia”, “Mousse” e “Famiglie LGBT” per insulti pubblici e incitamento all’odio a causa dell’orientamento sessuale. (Sportface.it)

Ligue 1 : presentate denunce contro LFP - Dazn e Prime Video per aver trasmesso commenti omofobici dei tifosi - Nuove denunce contro la LFP. . L’impunità deve smettere di essere la regola perché banalizza pericolosamente l’omofobia non solo nel calcio, ma anche nelle società sportive dilettantistiche, a scuola, nel lavoro, insomma, nella società tutta perché il calcio è ovunque“. I direttori editoriali di Amazon Prime e DAZN, oltre che della LFP, rischiano un anno di carcere e una multa di 45mila euro. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Cori omofobi
Video Cori omofobi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.