Quotidianodipuglia.it di 20 ott 2024

Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina | faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio Gotti | Io voglio andare avanti


Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina: faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio. Gotti: «Io voglio andare avanti» (Di domenica 20 ottobre 2024) Un lungo faccia a faccia nello spogliatoio tra Luca Gotti e la dirigenza del Lecce (presidente Sticchi Damiani incluso). Il post-partita di Lecce-Fiorentina (0-6) è andato così, dopo le
Cosa successo da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina: faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio. Gotti: «Io voglio andare avanti»

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it
Altre notizie su Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina: faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio. Gotti: «Io voglio andare avanti». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In treno con il cane eroe che le ha salvato la vita, Aurelia e Giulio costretti a scendere: «Dormiva con la museruola, ha solo ringhiato» - Quasi costretta a scendere dal treno Roma-Lecce e a trascorrere la notte da sola a Caserta insieme al suo cane, ritenuto pericoloso per gli altri viaggiatori nonostante dormisse beatamente e con ... (leggo.it)

Federico Baschirotto: "L’allenamento migliore è quello fatto quando non ne hai ?voglia" - Testa nel pallone e piedi ben piantati per terra. Federico Baschirotto, difensore centrale e capitano del Lecce, fa dell’allenamento la sua regola di vita. Lo abbiamo intervistato ... (menshealth.com)

Esplode un’autoclave vicino a Gallipoli (Lecce): un operaio di 62 anni muore schiacciato - Una violenta esplosione mentre riparava l’impianto di un’autoclave non ha lasciato scampo a un operaio che era al lavoro nel Salento. A perdere la vita è stato Fernando Coletta, idraulico di 62 anni. (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Cosa successo
Video Cosa successo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.