Anteprima24.it di 20 ott 2024

Costringe la ex a salire in auto e poi va a schiantarsi scatta divieto di avvicinamento


Costringe la ex a salire in auto e poi va a schiantarsi, scatta divieto di avvicinamento (Di domenica 20 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiL’auto sulla quale viaggiavano, a causa della forte velocità, si ribaltò, provocando un incidente tanto spettacolare quanto drammatico nel quale rimasero feriti due giovani. Accadeva a Torre del Greco (Napoli) lo scorso 13 settembre. A distanza di oltre un mese, si scopre ora che quell’incidente fu causato da un atto di folle gelosia da parte di un marittimo di 19 anni che, non accettando la fine della relazione con la compagna 17enne madre di suo figlio, avrebbe prelevato con la forza la giovane nei pressi della sua abitazione, Costringendola a salire sulla vettura che poi, a folle velocità, andò a schiantarsi contro il muro perimetrale di una abitazione.
Costringe salire da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Costringe la ex a salire in auto e poi va a schiantarsi, scatta divieto di avvicinamento

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Costringe la ex a salire in auto e poi va a schiantarsi, scatta divieto di avvicinamento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bronchite cronica ed enfisema: che cos'è la BPCO, come riconoscerla e in quale modo si può contrastare - La broncopneumopatia cronica ostruttiva è una malattia polmonare che impedisce perfino di salire una rampa di scale senza l’affanno.I trattamenti migliorano ma è fondamentale sapere di averla, e sopra ... (corriere.it)

Beautiful: Qual è la vera storia di Will Spencer e chi lo interpreta? - Nelle puntate americane di Beautiful è tornato Will Spencer, il figlio di Bill e di Katie. Il ragazzo, che in Italia ricordiamo ancora bambino, è rientrato a Los Angeles ormai grande, pronto a cominci ... (comingsoon.it)

"Senza servizio trasporto disabili costretta a scegliere tra il lavoro e mio figlio", il grido d'allarme - La mamma di un 18enne disabile denuncia la situazione legata al servizio di trasporto integrativo che, dopo circa un mese, non risulta essere ancora disponibile: "Ogni giorno andata e ritorno da Rivar ... (genovatoday.it)

Video di Tendenza
Video Costringe salire
Video Costringe salire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.