Spazionapoli.it di 20 ott 2024

Di Lorenzo a DAZN | Oggi difficile definire un ruolo cerco di dare il massimo per la squadra


Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra” (Di domenica 20 ottobre 2024) Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del match contro l’Empoli. Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. Sulla partita, ecco quanto affermato da Di Lorenzo. Di Lorenzo secco: “Nuovi arrivi? Sono forti, ecco come li abbiamo accolti” Sull’incontro con la sua ex squadra, da cui il Napoli lo ha prelevato, Di Lorenzo ha espresso queste parole: “Ritorno ad Empoli? Sempre bello tornare qua perché è un posto in cui sono stato benissimo. Abbiamo vinto un campionato di Serie B ed abbiamo fatto un’ottima Serie A”.
Lorenzo DAZN da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra”

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Empoli, Rebecca Corsi: "Pensiamo al riscatto di Vasquez, può ancora crescere" - Prima di Empoli-Napoli, Rebecca Corsi, vicepresidente e amministratore delegato dei toscani, ha parlato a DAZN, queste le sue parole. FIDUCIA - `D`Aversa è un. (calciomercato.com)

Empoli-Napoli LIVE alle 12:30 - Empoli-Napoli è il lunch match dell`ottava giornata di Serie A: si gioca domenica alle 12:30 allo Stadio Castellani-Computer-Gross di ... (msn.com)

Di Lorenzo: “Sempre bello giocare qui. Sono arrivati giocatori forti che hanno dato un impatto importante!” - È ora di campionato anche per il Napoli di Antonio Conte che arriva al Castellani di Empoli senza Stanislav Lobotka ed Alex Meret. Al loro posto Billy Gilmour ed Elia Caprile. Di Lorenzo: “Sempre bell ... (gonfialarete.com)

Video di Tendenza
Video Lorenzo DAZN
Video Lorenzo DAZN
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.