Donnapop.it di 20 ott 2024

Eleonora Giorgi non si fa togliere il sorriso dalla malattia | le sue parole sono un faro per chiunque


Eleonora Giorgi non si fa togliere il sorriso dalla malattia: le sue parole sono un faro per chiunque (Di domenica 20 ottobre 2024) Negli ultimi mesi, Eleonora Giorgi ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico tornando a parlare della sua lotta contro il tumore. Ospite due volte del programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, l’attrice ha affrontato apertamente il tema della malattia, condividendo i suoi timori e le sue speranze. La situazione non è facile e, malgrado l’incertezza che circonda il suo futuro, Eleonora ha mostrato una forza interiore che rappresenta un esempio per molti. Non ha nascosto la possibilità di un esito negativo, ma ha anche sottolineato l’importanza della resilienza e del vivere con pienezza ogni singolo giorno, trasmettendo un messaggio di speranza e positività. In una recente intervista su Vanity Fair, Eleonora continua a farsi portavoce di questi temi così delicati e importanti per tutti coloro che si trovano a fronteggiare situazioni simili.
Eleonora Giorgi da Donnapop.it

Donnapop.it - Eleonora Giorgi non si fa togliere il sorriso dalla malattia: le sue parole sono un faro per chiunque

Leggi tutta la notizia su Donnapop.it
Altre notizie su Eleonora Giorgi non si fa togliere il sorriso dalla malattia: le sue parole sono un faro per chiunque. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eleonora Giorgi parla del suo funerale - l’intervista a Vanity Fair - Io non voglio arrivare che sto così male che non posso godermi il nipotino. Digli che divento un angelo e che lo proteggerò. Io ho detto ‘no, perché se fossi partita significherebbe che l’ho abbandonato’. Anche all’oncologo ho detto che non voglio fare cure che mi devastano, dove la medicina mi ammala. (361magazine.com)Eleonora Giorgi

“Il tempo che mi resta…”. Eleonora Giorgi - l’annuncio più triste : “Cosa devono dire a mio nipote” - “Non voglio arrivare a stare così male da non potermi godere mio nipote. Concludendo, l’attrice ha condiviso con ironia i suoi desideri per il proprio funerale, rivelando di aver già discusso i dettagli con un’amica di fiducia. L’attrice ha parlato del tempo che le resta, di come intende trascorrerlo e delle scelte che ha fatto per affrontarlo, evitando terapie troppo invasive. (Tuttivip.it)Eleonora Giorgi

“Il mio funerale? Così”. Eleonora Giorgi parla del tempo che le resta : parole tristi - Mi piacerebbe A Whiter Shade of Pale e Wish You Were Here. Eleonora Giorgi dice anche che il tempo che le rimane “potrebbe essere qualche anno come qualche mese” ma di certo vuole che ogni momento “sia denso e importante” e da passare con le “persone che amo davvero”. E di nuovo l’ironia nell’affrontare il tema funerale: “Ma poi chi se ne importa, quando sarò morta possono fare come gli pare. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Eleonora Giorgi
Video Eleonora Giorgi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.