Panorama.it di 20 ott 2024

Elogio del corto muso


Elogio del corto muso (Di domenica 20 ottobre 2024) Uno gol e via, senza subirne ma soffrendo le pene dell'inferno. E' stato il week end degli uno a zero, Elogio del corto muso che ha disegnato una vetta della classifica della Serie A in cui c'è posto solo per le grandi. Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. Non c'è stato spettacolo nelle vittorie delle grandi, però, Solo tanta sofferenza con storie diverse da raccontare perché non identiche l'una all'altra. Il comune denominatore è stata l'incapacità di esprimere un buon calcio: non c'è riuscito nessuno e quasi tutti si sono affidati agli episodi per ribaltare a proprio favore partite complicatissime.
Elogio del da Panorama.it

Panorama.it - Elogio del corto muso

Leggi tutta la notizia su Panorama.it
Altre notizie su Elogio del corto muso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Lupi: «Anche l’Europa si contraddice fra la Corte e Von der Leyen» - Il leader di Noi moderati: «La presidente della commissione elogia il nostro accordo, che è parte di un piano più complesso. Criticare le sentenze si può» ... (msn.com)

Valter Bulla cittadino onorario “La mia attività volano per aiutare le persone” fotogallery - "La mia vita è anche questa e il negozio è il volano per poter dare aiuto a chi ha bisogno". Valter Bulla ha appena ricevuto la cittadinanza onoraria ... (piacenzasera.it)

Missione Finals (Cocchi). Il dominio di Sinner (Bertolucci). L’elogio di Nole a Sinner (Giammò). Sinner «Ho perso un po’ di sorriso» (Strocchi) - Il dominio di Sinner è soltanto all’inizio migliorerà ancora (Paolo Bertolucci, La Gazzetta dello Sport) ... (ubitennis.com)

Video di Tendenza
Video Elogio del
Video Elogio del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.