Sportface.it di 20 ott 2024

Empoli cosa è successo all’allenatore Roberto D’Aversa?


Empoli, cosa è successo all’allenatore Roberto D’Aversa? (Di domenica 20 ottobre 2024) cosa è successo a Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli? Questa la domanda che si pongono tifosi o semplici appassionati dopo che il tecnico non aveva parlato nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli e non è poi intervenuto ai microfoni di Dazn neppure per la consueta intervista post-match. Alla vigilia della partita del Castellani, quando il suo vice Salvatore Sullo lo aveva sostituito in conferenza, si era parlato di un generico malessere. Ulteriori perplessità erano sorte quando D’Aversa era stato inquadrato dalle telecamere prima del calcio d’inizio della gara Empoli-Napoli. visto che nelle condizioni del suo viso c’era evidentemente qualcosa che non andava.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Empoli, cosa è successo all’allenatore Roberto D’Aversa?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roberto Gleboni e la strage di Nuoro - cosa è successo? Il litigio con la moglie dietro la strage : morti anche il figlio di 10 anni e il vicino - Sale a cinque il numero delle vittime della strage familiare di ieri a Nuoro, per mano dell'operaio Roberto Gleboni. Sono morti nella notte anche il figlio piccolo Francesco, di 10 anni, e il... (Ilmattino.it)Empoli cosa

Missione sulla Luna - un successo a Praga il test made in Campania con l’astronauta Roberto Vettori - I test, in particolare, condotti dall’astronauta Roberto Vittori hanno dimostrato l’affidabilità in ambiente lunare simulato del sistema di controllo termico e dell’impianto di alimentazione fluidica. Il coordinamento della missione è a cura del Politecnico di Bari. La tecnologia del minilaboratorio 2. (Ildenaro.it)

Roberto Da Crema - dal successo con le televendite al carcere : ecco come si guadagna da vivere oggi - Oltre a rivolgersi al pubblico con fare concitato, era solito maltrattare gli oggetti per provarne la qualità del materiale. it“Ho piazzato 600mila forni, 400mila scale. Il mondo va avanti” – ed effettivamente così è stato. Roberto Da Crema, noto come Baffo da Crema, perse la corona di re delle televendite nel 2003: prima il carcere, poi il riscatto. (Cityrumors.it)Empoli cosa

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.