Anteprima24.it di 20 ott 2024

Empoli Gemmi polemico | Quel rigore non c’era non capisco la decisione


Empoli, Gemmi polemico: “Quel rigore non c’era, non capisco la decisione” (Di domenica 20 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiAl termine della sconfitta di misura contro il Napoli, Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la partita e, in particolare, per commentare l’episodio del rigore che ha deciso l’incontro. “Siamo contenti della prestazione,” ha esordito Gemmi. “Siamo orgogliosi di confrontarci con realtà come Quella del Napoli e credo che lo abbiamo fatto bene. Ma Quel rigore non l’ho capito. Non vedo contatti, forse ho visto male”. Quando gli è stato chiesto di esprimere un parere sulla prestazione di Anjorin, Gemmi ha risposto con entusiasmo: “Siamo molto soddisfatti di cosa sta facendo. Siamo stati bravi a inserirci in un’operazione che poteva essere fatta, conoscendo già le sue qualità. Abbiamo trovato le condizioni per portarlo a Empoli, e credo che sia un giocatore che può darci tanto”.
Empoli Gemmi da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Empoli, Gemmi polemico: “Quel rigore non c’era, non capisco la decisione”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Empoli, Gemmi polemico: “Quel rigore non c’era, non capisco la decisione”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Empoli Gemmi : «Rigore? Faccio fatica a vedere dei contatti; ecco cosa dico ad Anjorin» - PRESTAZIONE E RIGORE – «Siamo contenti della prestazione, […]. Le parole di Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, dopo la sconfitta subita dai toscani contro il Napoli Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli per commentare anche il rigore concesso ai partenopei. (Calcionews24.com)Empoli Gemmi

Empoli-Napoli 0-1 - Gemmi : “Contenti della prestazione - non capisco il rigore” - “Non voglio fare eccessiva polemica, ma sull’episodio del rigore concesso al Napoli non vedo un contatto tra Anjorin e Politano“. “Questo episodio fa parte di quei ‘rigorini’ che dall’AIA avevano detto non dover più fischiare. . Così Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta interna per 1-0 contro il Napoli nell’ottava giornata del campionato di ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.