Latinatoday.it di 20 ott 2024

Era in overdose | salvato dai carabinieri e dal 118


Era in overdose: salvato dai carabinieri e dal 118 (Di domenica 20 ottobre 2024) Era in arresto cardiocircolatorio a causa dell'abuso di sostanze stupefacenti. Così i carabinieri e un mezzo di soccorso del 118 hanno trovato un uomo di 37 anni nella sua abitazione di San Felice Circeo. La telefonata al 112 è arrivata nel corso della notte del 19 ottobre. L'uomo, di
Era overdose da Latinatoday.it

Latinatoday.it - Era in overdose: salvato dai carabinieri e dal 118

Leggi tutta la notizia su Latinatoday.it
Altre notizie su Era in overdose: salvato dai carabinieri e dal 118. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morta in casa a 26 anni, il sospetto del malore fatale dopo il consumo di droga: inquirenti a caccia dello spacciatore - CADONEGHE (PADOVA) - A uccidere la ragazza moldava di 26 anni deceduta nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre in un appartamento di via Piave 3, sarebbe ... (ilgazzettino.it)

Ragazza di 26 anni trovata morta in casa: la Procura apre un'indagine - CADONEGHE - Ventisei anni, originaria della Moldavia, nel Padovano senza fissa dimora. Alle spalle un passato difficile, fatto di andate e ritorni violenti e condito dalla droga. È morta ... (ilgazzettino.it)

Marcello Pisa, morto di overdose e lasciato in un carrello della spesa: chiesta una perizia psichiatrica per l'amico Luca Giorgi - Luca Giorgi accusato insieme all’amico Dario Terenzi di occultamento di cadavere in concorso per la morte di Marcello Pisa incapace di intendere e di volere? Una ipotesi che sta ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Era overdose
Video Era overdose
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.