Quotidiano.net di 20 ott 2024

Esplode la sigaretta elettronica ragazza gravemente ferita al volto


Esplode la sigaretta elettronica, ragazza gravemente ferita al volto (Di domenica 20 ottobre 2024) Palermo, 20 ottobre 2024 – Un momento di relax. Qualche tiro a una sigaretta elettronica all’aperto in compagnia del fidanzato. Poi d’improvviso l’esplosione e una grave ferita al volto. E’ quanto accaduto a una giovane turista in visita a Palermo. La sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando provocandole una grave ferita alla bocca. Protagonista della disavventura una ragazza di 20 anni soccorsa e trasportata con un'ambulanza del 118 in ospedale a Palermo. La giovane, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato nella centrale piazza Olivella quando è avvenuto l'incidente. A lanciare l'allarme sono stati i titolari di un vicino ristorante. L'esplosione sarebbe stata causata da un cortocircuito della batteria. In Italia gli utilizzatori abituali e occasionali di e-cig (sigarette elettroniche) sono il 2,4% della popolazione, ovvero circa 1.200.000 persone.
Esplode sigaretta da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Esplode la sigaretta elettronica, ragazza gravemente ferita al volto

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Esplode la sigaretta elettronica, ragazza gravemente ferita al volto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paura in piazza Olivella - esplode una sigaretta elettronica : ferita una ragazza - Un forte scoppio, seguito da una nuvola di fumo, ha spaventato tutti in piazza Olivella. E' successo verso l'ora di pranzo, con la zona affollata di turisti. Alcuni hanno pensato a un petardo. Altri ancora a un colpo di pistola. Invece si trattava dell'esplosione di una sigaretta elettronica. A... (Palermotoday.it)Esplode sigaretta

Stefano Tacconi - come sta oggi : “Mi resta solo la sigaretta elettronica” - Come sta oggi Stefano Tacconi? In piena ripresa. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, dopo il grave malore […] Continua a leggere Stefano Tacconi, come sta oggi: “Mi resta solo la sigaretta elettronica” su Perizona.it . (Perizona.it)Esplode sigaretta

“È morto per questa”. Serginho - dopo la morte del figlio Diego parla la moglie : “Colpa della sigaretta elettronica” - La vicenda di Diego è emblematica dei pericoli che il consumo di sigarette elettroniche comporta, specialmente tra i giovani. La denuncio della mamma vip. Come abbiamo già raccontato, l’ex calciatore Serginho e la moglie sono stati colpiti da un lutto atroce: la morte, lo scorso 7 agosto, del figlio Diego. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Esplode sigaretta
Video Esplode sigaretta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.